ADDETTO/A SEGRETERIA ORGANIZZATIVA IN ITALIA
Stiamo cercando, per importante realtà del Facility Management, un/una addetto/a alla Segreteria Organizzativa. La risorsa, inserita in team, si occuperà delle seguenti attività: - segreteria generale, aggiornamento documentazione base aziendale; - compilazione documenti dappalto quali organigramma, funzionigramma, programma interventi, consuntivazione; - supporto allutilizzo del sistema informativo aziendale per la gestione del personale e degli approvigionamenti di cantiere; - supporto nella gestione delle attività della divisione tecnico-produzione; - elaborazione dati e analisi di budget di cantiere. Il/La candidato/a preferibilmente possiede: - diploma tecnico-informatico - approfondita conoscenza del pacchetto Office - buona propensione al problem solving - reale motivazione nello sviluppo della mansione, nella crescita personale e professionale - capacità comunicative - ottime capacità organizzative e di pianificazione, precisione, serietà nella gestione delle scadenze, curiosità ed intraprendenza Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, con ottime prospettive. Inserimento full time 40 h settimanali.
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