ADDETTO/A SUPPORTO APPLICATIVI DIGITAL IN ITALIA
Descrizione annuncio Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Addetto/a Supporto Applicativi Digital, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di tecnologia e con voglia di rendere il mondo Digital accessibile a tutti? Questa è lopportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo uno/una Addetto/a Supporto Applicativi Digital da inserire nel team PIM allinterno della Digital Factory di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di assicurare la tempestiva risoluzione delle richieste e dei problemi tecnici degli utenti, monitorando lintero ciclo vita dei ticket, di competenza Digital Factory, garantendo un supporto efficiente alle problematiche base e il mantenimento della continuità operativa. Quali saranno le tue principali attività? - Rispondere alle richieste e risolvere problemi tecnici relativi alle applicazioni di pertinenza Digital; - Monitorare le prestazioni delle applicazioni, gestendo le relative richieste di manutenzione e aggiornamento; - Identificare e risolvere errori di sistema, malfunzionamenti o problemi di inattività delle applicazioni; - Supportare lottimizzazione delle funzionalità delle applicazioni attraverso lintegrazione di nuove soluzioni e miglioramenti; - Creare e mantenere la documentazione tecnica, condividendo le best practice e conoscenze tecniche per promuovere lefficienza e facilitare la risoluzione autonoma di problemi minori. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al IV livello del CCNL Commercio tempo determinato 12 mesi (finalizzato ad unassunzione stabile) e una RAL di 24k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Competenze richieste - Diploma in materie tecnico informatiche; - Esperienza pregressa nel supporto tecnico o affini; - Buone capacità comunicative e di problem solving; - Conoscenza di gestione e manutenzione di Database. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione - Diploma in materie tecnico informatiche; - Esperienza pregressa nel supporto tecnico o affini; - Buone capacità comunicative e di problem solving; - Conoscenza di gestione e manutenzione di Database.
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