COLLETTORE D' ASPIRAZIONE POLINI 17,5 MM PER PIAGGIO LIBERTY 50 2T, NRG 50, NTT 50 DT LC, QUARTZ 50 DT LC
Polini PW – Bocchettoni 17,5 mm per Piaggio Liberty 2T, NRG, NTT 50 DT LC, Quartz 50 DT LC
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLINI 1400053R KIT GRUPPO TERMICO RACING Ø47 VESPA 50 SPECIAL R L N APE 50 MODIFICA 75CC PK 50 XL
140.0053/R KIT VESPA 50-PK-XL-APE D.47 Polini rinnova il più famoso dei kit per la vespa 50 con alesaggio Ø47 – Ø50 – Ø55. Principale caratteristica è la nuova testa fusa in conchiglia. Ha un moderno disegno della cupola che la rende molto più robusta permettendo di avere una banda di squish perfetta e di posizionare la candela a filetto lungo centralmente rispetto alla camera di scoppio.
L'alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione al calore e la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa originale) per mantenere il massimo della tenuta alla compressione tra testa e cilindro.
COMPATIBILE CON: VESPA 50 SPECIAL - L - R - N VESPA PK 50 S - XL - RUSH PIAGGIO APE 50
AVVERTENZE: Utilizzare candela a passo lungo Intercambiabile con l'Originale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
203.0150 AIR BOX SCOOTER BIG EVO.CONICO D.48 POLINI VESPA APE PWK CARBURATORE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLINI - ADESIVO PRESPAZIATO - COLORE NERO - 20CM
Brembo – Adesivo prespaziato – Colore nero – 10 cm
Polini – Adesivo prespaziato – Colore nero – 20 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLINI CROCIERA CAMBIO MARCE RACING VESPA 50 SPECIAL ET3 PRIMAVERA 125
230.0402 POLINI - CROCIERA CAMBIO MARCE RACING Altezza 50.2mm
La crociera cambio rappresenta per tutti i modelli Vespa un componente particolarmente sollecitato e fondamentale per il corretto funzionamento del cambio. Proprio per queste particolari esigenze i progettisti Polini hanno realizzato una serie di crociere realizzate con acciaio di altissima qualità che permette di ottenere costanza e caratteristiche di durezza/resilienza elevatissime.
I denti d’innesto devono essere superficialmente molto duri per resistere all’usura da strisciamento, ma al contempo avere un’elevata resilienza per resistere agli urti a cui una trasmissione viene sottoposta. La complessa geometria dei modelli Small Frame richiede un’accurata lavorazione per avere basse rugosità sulla camma innesto rapporti.
Le caratteristiche meccaniche nettamente superiori rispetto all’originale le rendono indispensabili su motori elaborati. Nel caso di montaggio su motori standard, la crociera Polini garantisce maggiore affidabilità e durata MADE IN ITALY
Inserto filtro dell' Polini resistente con strato di schiuma doppi che consente il massimo effetto filtro a performance ottimali.
Attraverso il secondo strato di gommapiuma eludere turbolenzen nell' aria angesaugten tridimensionale ed il filtro dell' aria con un flusso d' aria ottimizzato alimentato, senza avere un ottico visibili sportluftfilter autosufficiente.
Il filtro dell' aria Double Layer inserto Minarelli/Cina che è adatta per velocità 2 motori.