Albero motore gilera piaggio
Elenco delle migliori vendite albero motore gilera piaggio
ALBERO MOTORE CUSCINETTI PIAGGIO TPH, FREE, SFERA, STORM, NRG, ZIP, FLY, GILERA RUNNER, DNA, ICE
- Kit di cuscinetti per albero motore con anelli di tenuta, qualità C4.
- Per motori Piaggio come
- Piaggio ET2, Free 25-50, Liberty 50 2-tempi, Sfera 50-80, Stalker, Storm, TPH 50-80, alle NRG, alle Runner 50, Quartz, Diesis 50, DNA 50, alle Zip 25-50 2-tempi, Fly 50 2-tempi.
- E ovviamente anche per Aprilia SR50 Di-Tech con motori Piaggio come Funmaster & Co.
Vedi prezzi in Amazon
EASYBOOST STRUMENTO MONTAGGIO BANCO CON PARAOLIO ALBERO MOTORE PER PIAGGIO 50CC TYPHOON ZIP NRG RUNNER CAMBIARE ATTREZZO ESSENZIALE
- Come montare con facilità i paraolio delle NRG un motore o di Typhoon? Grazie allo strumento di montaggio paraolio Easyboost, si potranno installare facilmente i paraoli albero motore sul Piaggio 50cc AC et LC (Typhoon, Zip, NRG, Runner etc...)
- L'attrezzo INDISPENSABILE per montare e installare correttamente le vostre i paraoli sul lato dell'accensione e del variatore. In questo modo si evita di spingere i paraoli troppo all'interno del carter, cosa che impedirebbe la lubrificazione del cuscinetto attraverso il foro del grasso. La spalla dell'attrezzo di montaggio Easyboost blocca i paraoli nel suo percorso e la posiziona nella sua posizione originale con un alto grado di precisione, al decimo di millimetro.
- Per montare il paraolio sul lato del variatore, è sufficiente posizionarlo davanti alla sua posizione, poi battere l'attrezzo di montaggio con un martello fino a quando non si ferma. Per il lato dell'accensione, basta girare l'attrezzo e ripetere la stessa operazione.
- Fabbricato a controllo numerico in poliammide ad altissima resistenza, l'attrezzo di montaggio stato progettato dall'ufficio di progettazione Easyboost e non danneggia il carter quando è in contatto con esso.
- La fabbricazione francese dell'utensile garantisce una precisione eccezionale. È uno strumento di altissima qualità, usato da molti professionisti.
Vedi prezzi in Amazon
NARAKU RACING PIENO GUANCIA ALBERO MOTORE PER PIAGGIO FREE 50, LIBERTY 50 2T, NRG 50
- Naraku Racing Full guancia albero motore per Piaggio Free 50, Liberty 50 2T, NRG 50
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Albero motore di ricambio per scooter con motori Piaggio 2T 125/150/180cc. Gli alberi motore Jasil High Tech sono prodotti in EU con acciaio forgiato al alto carico di rottura, i quali dopo un trattamento chimico superficiale, ottengono una maggiore resistenza in condizioni di lavoro stressanti e negli usi intensivi (fino a 16000 giri/min). Il perfetto allineamento dell'albero motore elimina le vibrazioni ed aumenta la durata di cuscinetti, guarnizioni e rasamenti. Le spalle alleggerite con inserti in alluminio sono completamente modellate riducendo i volumi morti nella camera di manovellismo ed incrementando la compressione primaria. Il processo di produzione delle bielle garantisce un perfetto allineamento tra i fori biella (lucidati con una bassissima tolleranza alla circolarità, ovalizzazione e parallelismo delle superfici finite) e un accoppiamento perfetto tra il perno passante ed il cuscinetto
159 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Albero motore di ricambio per scooter con motore Piaggio Purejet 50 2T.Gli alberi motore Jasil sono prodotti in EU con acciaio al alto carico di rottura. Il perfetto allineamento dell'albero motore elimina le vibrazioni ed aumenta la durata di cuscinetti, guarnizioni e rasamenti. Il processo di produzione delle bielle garantisce un perfetto allineamento tra i fori biella e un accoppiamento perfetto tra il perno passante ed il cuscinetto
94 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Articoli adatti per i seguenti modelli Piaggio Vespa VESPA PIAGGIO 50 SPECIAL, N,L,R; 50N; 50L; 50R; PK 50; PK50 S, PK 50 XL - RUSH - V - FL - HP Il kit di riparazione da 145 Euro è mostrato nella FOTO. 1, a seguire la lista dei pezzi: -1) Gruppo termico composto da cilindro + pistone + testata di cilindrata a scelta da 50 - 75 - 90 - 105cc FA.itaLIA -2)Serie completa di tutti i cuscinetti dell'albero motore (cuscinetti di banco) + cuscinetti del multiplo + cuscinetti cambio. Totale 3 coppie di cuscinetti. -3) Serie guarnizioni motore -4) Serie paraoli + ORING -5) Serie dischi frizione, sughero + acciaio con molla rinforzata -6) Candela IL COSTO DI QUESTO KIT è 145 Euro. A parte dal Kit sono disponibili qualora dovessero servire: - Albero motore con biella Euro 58 - Carburatore a scelta 16/10; 16/16; Euro 75 -Carburatore 19/19 Euro 75 - Collettore + bocchettone per carburatore Euro 18 - Filtro carburatore Euro18 - Punte + condensatore Euro16 - Bobina alta tensione esterna + filo + pipetta + spinetta Euro25 - Bobina luci euro 25 - Bobina alta tensione interna euro 35 - Morsettiera passafili motore Euro9 - Crociera 4 velocità Euro 36; 3 marce Euro45 - marmitta a saponetta + collettore a gomito Euro37 - Coperchio ventola cromato Euro14; nero Euro9 - Cuffia copri cilindro Euro9 - Pedivella avviamento Euro18 - Campana allungata Euro65 - Marmitta Serpentone Leovinci per elaborazioni Euro 75 - 2 gommini fine corsa messamoto Euro4 I pezzi di ricambio vanno bene per i modelli di vespa che hanno la SIGLA del MOTORE: V5A1M; V5A2M; V5B1M; V5B2M; V5B3M; V5B4M; V5X1M V5X2M V5X3M Spedizione con pagamento alla consegna DISPONIBILI ANCHE RICAMBI ACCESSORI E PEZZI DI CARROZZERIA.
145 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) PIAGGIO (VSB1T) Vespa 160 GS 2a serie (1963) CONSERVATA VEICOLO RARO DIMORATO PERENNEMENTE IN GARAGE FACENTE PARTE DI COLLEZIONE PRIVATA Matching numbers Telaio: VSB1T Motore: VSB1M Colore: Grigio Biacca 174 Numero di esemplari prodotti: VSB1T (seconda serie): 31.000 ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: CONSERVATO NON RESTAURATO MECCANICA EFFICIENTE MOTORE PERFETTO note: riverniciatura totale risalente al 1990 (circa) Disponiamo di questo splendido scooter d'epoca, una 160 GS 2a serie del 1963 ottimamente conservata nella sua originalità. La carrozzeria si propone priva di ossidazione passante e in ottime condizioni conservative, si registrano solo alcune fisiologiche e lievi imperfezioni alla vernice, poichè l'ultima riverniciatura totale con colore piaggio Grigio Biacca 174 risale agli anni 90 (circa). Meccanicamente il motore è in piena efficienza, controllato e messo a punto regolarmente al bisogno non necessita di interventi particolari. La Vespa è dimorata perennemente dentro un garage ed è inutilizzata, facente parte di una piccola collezione privata. Sella ORIGINALE in perfetto stato. Gomme 70. Targa (PA) e documenti ORGIGINARI 1963. Veicolo da revisionare. Info: La GS 160 è stata introdotto nel 1962 sulla base della precedente GS 150. Anche se le due GS sembrano simili, sono sorprendenti le modifiche introdotte da Piaggio. Il telaio è completamente nuovo con linee più strette della versione precedente, mentre il parafango era nettamente di dimensioni più grandi. Il motore è totalmente nuovo con albero motore aggiornato e cuscinetti maggiorati, anche la frizione si presenta di dimensioni più grandi. Ne furono prodotte quasi 60.000 esemplari tra il 1962 e il 1964. La seconda serie della GS 160 è riconoscibile per la presenza del bauletto portaoggetti posto dietro allo scudo. Questo sostituisce la sacca porta attrezzi della serie precedente, collocata sotto lo sportellino posteriore. Il sellone è di colore nero. La presenza del nuovo bauletto rende questa GS molto interessante per tutti coloro che non amano montare il portapacchi. Lo sportello, di generose dimensioni, consente il trasporto di oggetti relativamente voluminosi, che non avrebbero trovato spazio attraverso il piccolo sportellino della serie precedente. CONTACT: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German) Anno: 1963 Km: 3677 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 158 Optional: Inserzionista: Link Motors - Palermo
8.500 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) Anno: 1963 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 158 cc Potenza: 9 CV VEICOLO RARO DIMORATO PERENNEMENTE IN GARAGE FACENTE PARTE DI COLLEZIONE PRIVATA Matching numbers Telaio: VSB1T Motore: VSB1M Colore: Grigio Biacca 174 Numero di esemplari prodotti: VSB1T (seconda serie): 31.000 ULTIMO PREZZO NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: CONSERVATO NON RESTAURATO MECCANICA EFFICIENTE MOTORE PERFETTO note: riverniciatura totale risalente al 1990 (circa) Disponiamo di questo splendido scooter d'epoca, una 160 GS 2a serie del 1963 ottimamente conservata nella sua originalità. La carrozzeria si propone priva di ossidazione passante e in ottime condizioni conservative, si registrano solo alcune fisiologiche e lievi imperfezioni alla vernice, poichè l'ultima riverniciatura totale con colore piaggio Grigio Biacca 174 risale agli anni 90 (circa). Meccanicamente il motore è in piena efficienza, controllato e messo a punto regolarmente al bisogno non necessita di interventi particolari. La Vespa è dimorata perennemente dentro un garage ed è inutilizzata, facente parte di una piccola collezione privata. Sella ORIGINALE in perfetto stato. Gomme 70. Targa (PA) e documenti ORGIGINARI 1963. Veicolo da revisionare. Info: La GS 160 è stata introdotto nel 1962 sulla base della precedente GS 150. Anche se le due GS sembrano simili, sono sorprendenti le modifiche introdotte da Piaggio. Il telaio è completamente nuovo con linee più strette della versione precedente, mentre il parafango era nettamente di dimensioni più grandi. Il motore è totalmente nuovo con albero motore aggiornato e cuscinetti maggiorati, anche la frizione si presenta di dimensioni più grandi. Ne furono prodotte quasi 60.000 esemplari tra il 1962 e il 1964. La seconda serie della GS 160 è riconoscibile per la presenza del bauletto portaoggetti posto dietro allo scudo. Questo sostituisce la sacca porta attrezzi della serie precedente, collocata sotto lo sportellino posteriore. Il sellone è di colore nero. La presenza del nuovo bauletto rende questa GS molto interessante per tutti coloro che non amano montare il portapacchi. Lo sportello, di generose dimensioni, consente il trasporto di oggetti relativamente voluminosi, che non avrebbero trovato spazio attraverso il piccolo sportellino della serie precedente. CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German)
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Piaggio nrg grigio mc3 freni a disco anteriore e posteriore colore grigio Albero motore polini correttori di coppia polini Variatore polini Carburatore 19 malossi Condotta dritta Filtro a fungo Vendo per passaggio a 125cc
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piaggio Vespa Sprint 150 VLB del 1973/r/nCon targa e documenti originali italiani/r/nRestaurata e con alcune modifiche quali:/r/n- Cilindro 180 cc Polini/r/n- Albero motore Fabbri Racing/r/n- Carburatore Dell'Orto 24mm/r/n- Frizione Pinasco Racing/r/n- Marmitta Dornax/r/n
Vista prodotto
Roma (Lazio)
- Carrozzeria:- Fatta Sabbiatura Totale - Preparazione Verniciatura e Vernice Originale - Serbatoio Carburante Nuovo Originale PIAGGIO.- Motore: - Revisionato integralmente - Sostituiti Cuscinetti, Albero Motore, Frizione, Gruppo Termico, Impianto Completo di Accensione, Guarnizioni, Entrambi i Freni, Entrambi gli Ammortizzatori e quant'altro necessario con Ricambi Originali PIAGGIO.- CERCHI, PNEUMATICI e CAMERE D'ARIA SOSTITUITI NUOVI- PERFETTA in RODAGGIO Percorsi Km.150.
4.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CARROZZERIA: - Sabbiata totalmente; - Preparazione verniciatura e vernice Originale; - Serbatoio carburante, Manubrio e Leve, Parafango anteriore, Scudo, Pedana ed altri pezzi sostituiti nuovi Originali Piaggio. MOTORE: - Revisionato integralmente; - Sostituiti Cuscinetti, Albero Motore, Frizione, Gruppo Termico, Guarnizioni, Impianto Elettrico (Puntine, Bobine, Condensatore ecc.) ed altri pezzi sostituiti nuovi Originali Piaggio. CICLISTICA: - Sostituiti entrambi i Freni, entrambi gli Ammortizzatori e quanto altro necessario con ricambi Originali Piaggio. - CERCHI, PNEUMATICI e CAMERE D'ARIA SOSTITUITI NUOVI. - PERFETTA, in RODAGGIO, percorsi Km 150. PREZZO: 3.500 EURO TRATTABILI. Per ulteriori info WathsApp 3200682451
3.500 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per sgombro locale cedo pezzo di carter con impianto elettrico e albero motore più motore completo con punte più due mozzi ruota posteriore uno a puleggia e l'altro a variatore. Il motore ed i mozzi funzionano perfettamente sono solo da ripulire. Prezzo affare per tutto il blocco. Si accettano i più conosciuti metodi di pagamento.
130 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In una delle foto ti faccio vedere il carburatore, che ti sembra un po' strano, perchè è di un go-cart, e ha un diametro di 24 mm, ovviamente col suo collettore; eventualmente comunque ho un collettore per carburatori "normali, a cui avevo attaccato fino ad un 26 dell'Orto, con il relativo buco per polmoncino (che non possiedo più), che però puoi otturare semplicemente con un tubo cieco. In un'altra foto, anche se un po' sfuocata puoi notare i carter lucidati, realizzati con cura con la carta vetrata fine, per non aumentare il loro volume. e inoltre puoi notare le spalle larghe dell'albero motore MHR che mi è costato solo quello 200€ Altro particolare è la centralina GIALLA MHR senza limitatore di giri e con flusso anticipato. Il pistone è nuovo ha fatto 700 km poi non l'ho più usato. Hai mai visto inpennarsi un NRG da solo a 40 Km/h! poi non ti dico cosa succede se togli tutte le carene e qualsiasi cosa che "non serve"... P.S. questo motore te lo posso vendere solo se veramente sei un appassionato e ci sai fare coi motori, perchè ci tengo e perchè non basta saperlo montare!
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Piaggio Ciao Px anno 1981 con libretto originale, perfettamente funzionante, solo da rifinire la carburazione ai regimi bassi, con carter originale elettronico, carter laterale lamellare Eurocilindro, albero originale spinotto 10, cilindro originale 50, carter e travasi lavorati, Dell'orto phbg 16 con filtro aria Dell'orto, marmitta Giannelli Excel, trasmissione a puleggia, molle frizione rinforzate Polini, luci e clacson funzionanti e con regolatore di corrente, gas rapido, cavalletto laterale, barra manubrio, gomme stradali, serbatoio perfetto, mai ruggine, telaio sano, no crepe, ancora con vernice degli ultimi anni di utilizzo. Insieme anche alcuni ricambi, serie 3 pulegge diversi diametri, serie guarnizioni varie, una ventina di getti massimo, più un paio di getti minimo e avviamento e spillo per Phbg, un corpo carburatore Dell'orto Phbg 19 su cui montano i componenti dell'altro, prigionieri cilindro, pedaline poggiapiedi. Cavi freni e gas, olio rapporti, cuscinetti albero, guarnizioni motore, sostituiti da pochi mesi. Disponibile per prova su strada. Se interessati mandare prima messaggio whatsapp,
500 €
Vista prodotto
Cava de Tirreni (Campania)
Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) Vespa 150 PX (1980 - 00) Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) Piaggio Vespa 150 Px VISIBILE SU APPUNTAMENTO Iscritta FMI Targa Oro - Documenti Originali e Targa Dell'Epoca - Pronta All'Uso Immatricolazione: 04/1980 Colore: Grigio chiaro di luna metallizzato Potenza: 7 Kw - 10 Cv Cambio Manuale 4 Rapporti Benzina Cilindrata: 149 cc Km: 29.497 2 Posti Ultimo tagliando eseguito Stato Gomme: 100% Tubeless Stato Freni: 100% Stato Frizione: 100% Manutenzione Effettuata: Eseguito restauro estetico e meccanico. Riportata dall'attuale proprietario al colore originale (sabbiatura di varie componenti). Installato motore Polini 177 con albero Mazzucchelli anticipato e scarico Polini. Installata accensione elettronica. (Si possiede accensione a puntine originale) Esente da Bollo Nessun difetto da evidenziare, moto in eccellenti condizioni meccaniche ed estetiche. Pronta all'uso e revisionata. Dotata di: Avviamento a pedale, Avviamento elettrico, Iscritta ASI e/o FMI, Parabrezza, Installato Cupolino Aftermarket. Scarica la nostra App per Apple e Android Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da12-84 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- International deliveries Bureaucracy management for export Anno: 1980 Km: 29497 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 Optional: Avviamento a pedale, Avviamento elettrico, Iscritta ASI e/o FMI, Parabrezza Inserzionista: Pagano Car Enterprise di Pagano Dav
3.200 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) Vespa 150 PX (1980 - 00) Anno: 1980 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 149 cc Potenza: 10 CV Avviamento a pedale, Avviamento elettrico, Iscritta ASI e/o FMI, Parabrezza Piaggio Vespa 150 Px VISIBILE SU APPUNTAMENTO Iscritta FMI Targa Oro - Documenti Originali e Targa Dell'Epoca - Pronta All'Uso Immatricolazione: 04/1980 Colore: Grigio chiaro di luna metallizzato Potenza: 7 Kw - 10 Cv Cambio Manuale 4 Rapporti Benzina Cilindrata: 149 cc Km: 29.497 2 Posti Ultimo tagliando eseguito Stato Gomme: 100% Tubeless Stato Freni: 100% Stato Frizione: 100% Manutenzione Effettuata: Eseguito restauro estetico e meccanico. Riportata dall'attuale proprietario al colore originale (sabbiatura di varie componenti). Installato motore Polini 177 con albero Mazzucchelli anticipato e scarico Polini. Installata accensione elettronica. (Si possiede accensione a puntine originale) Esente da Bollo Nessun difetto da evidenziare, moto in eccellenti condizioni meccaniche ed estetiche. Pronta all'uso e revisionata. Dotata di: Avviamento a pedale, Avviamento elettrico, Iscritta ASI e/o FMI, Parabrezza, Installato Cupolino Aftermarket. Scarica la nostra App per Apple e Android Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Finanziamento da12-84 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- International deliveries Bureaucracy management for export
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Vendo pezzi piaggio Gilera Runner 50 Gilera Runner 180 Piaggio Hexagon 180 Come da seguente lista. - Cinghia TOP Braccio Corto (mai usata, ancora nello scatolo) 15€ 50 SP 2T - Regolatore di Tensione 40€ - Molla Gialla 12€ - Campana 18€ - Semipuleggia Mobile Variatore 20€ 180 2T - Copri Volano 20€ - Ingranaggi 60€ - Copri ingranaggi con albero 60€ - Pignoncino Messa in Moto 12€ - Variatore 50€ I prezzi sono inclusi di spedizione in tutta Italia e tracciabile; su richiesta si effettua spedizione in contrassegno. NO Perditempo, solo interessati.
1 €
Vista prodotto
-
Successivo →