ALZATINA, PORTADOLCI, CENTROTAVOLA CON PIEDISTALLO IN LEGNO DIAMETRO 33XH10 CM CON LAVORAZIONE AD ALTA PRECISIONE LINEA ACQUA IN ITALIA
Alzatina Acqua in legno, lavorato con tecnologie dalla precisione diamantina che, strato dopo strato, danno vita a texture e sfumature differenti. Rifinito nei dettagli anche nella parte sottostante, lalzatina Acqua è perfetta per allestire le nostre tavole. Linea Acqua: onde morbide e Sinuose emulano la fluidità dellacqua, elisir di Vita Flusso di energia che unisce le altezze del cielo alle profondità della terra. La Ves Design Attenta si rivolge a fornitori di legno in grado di Produrre la dichiarazione ambientale sul prodotto (EDP) per i suoi prodotti, LEDP è uno strumento per trasmettere una informazione chiara e trasparente in merito allimpatto determinato sullambiente durante le fasi del suo ciclo di vita. In sostanza la catena di custodia certificata il percorso della materia prima dalla Foresta al consumatore includendo le fasi del processo e garantendo al cliente che i prodotti acquistati utilizzano materia prima al 100% a filiera corta, proveniente da piantagioni conformi alle normative per una corretta gestione Forestale eco sostenibile
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Alzatina, portadolci, centrotavola con piedistallo in Legno diametro 33xh10 cm con lavorazione ad alta precisione linea Acqua](https://img.clasf.it/2021/04/19/06/30/alzatina-portadolci-centrotavola-con-piedistallo-in-legno-dia-20210419063049_0.jpg)
![Alzatina, portadolci, centrotavola con piedistallo in Legno diametro 33xh10 cm con lavorazione ad alta precisione linea Acqua 0](https://img.clasf.it/2021/04/19/06/30/alzatina-portadolci-centrotavola-con-piedistallo-in-legno-dia-20210419063049_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO