APPARTAMENTI VENEZIA DORSODURO CUCINA: ABITABILE, IN ITALIA
Piccolo Trilocale situato al Piano terra, Fondamenta Rizzi, comodissimo a Piazzale Roma e vicino alla Stazione Santa Lucia. Quanto in vendita si compone di tre locali, tutti con ampie finestre, una affacciata sulla fondamenta, e due affacciate su un giardino interno, silenzioso e ben tenuto. Gli ambienti sono luminosi e ariosi. E' presente un piccolo bagno, con allacciamento alla fognatura recentemente ristrutturato. Gli spazi necessitano di qualche restauro: gli intonaci sono da riprendere; gli impianti (acqua e luce) da restaurare o potenziare. Non c'è collegamento al gas, ma è presente un camino. Il tutto è inserito nel contesto di un palazzetto Veneziano molto bello e ben tenuto (vedi foto ingresso); e in una zona QUASI TOTALMENTE ESENTE DA ACQUA ALTA, oltre che molto comoda. L'immobile in vendita sarebbe molto adatto alla realizzazione di uno studio, ufficio o di una piccola unità residenziale. Se realmente interessati, non esitate a contattarci per un sopralluogo o per ulteriori informazioni e foto.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Appartamenti Venezia Dorsoduro cucina: Abitabile,](https://img.clasf.it/2020/06/26/Appartamenti-Venezia-Dorsoduro-cucina-Abitabile-20200626070143.5819860015.jpg)
![Appartamenti Venezia Dorsoduro cucina: Abitabile, 0](https://img.clasf.it/2020/06/26/Appartamenti-Venezia-Dorsoduro-cucina-Abitabile-20200626070143.5819860015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
165,00 €
165,00 €
Contatto
CONTATTO