APPARTAMENTO DI 115MQ IN VIA ACHILLE GRANDI A CASCINA A PISA
CASCIAVOLA: - In zona centralissima a due passi dalla tosco-romagnola e da tutti i servizi in fabbricato condominiale di ottima fatture con ampio spazio esterno a verde ed a posti auto; appartamento completamente ristrutturato ad eccezione del bagno di cinque vani mq.115 circa, posto al secondo piano con ingresso di solo sei unità immobiliari.Composizione: - Ingresso tradizionale, ampio soggiorno con terrazzo, cucina grande abitabile con veranda, disimpegno notte, camera grande matrimoniale, camera media, cameretta, bagno e ripostiglio predisposto per il secondo servizio. Completa la proprietà, al piano terreno il garage.Disponibile a breve.SPESEPer chi acquista unimmobile da un privato mediante il retratto di un mutuo:Notaio Contratto dellimmobile e contratto di mutuo.Tecnico Assistenza allatto con la relativa documentazione tecnica e documentazione per la richiesta del mutuo.Imposta di registro Agevolazione acquisto prima casa 2% calcolato su valore catastale dellimmobile più trascrizione, bolli e voltura.Mediazione 2% + IVASpese bancarie Istruttoria, commissione, perizia e assicurazione.Registrazione preliminare Tassa fissa, bolli, 0,50% calcolato sulla somma versata a titolo di caparra.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Appartamento di 115mq in Via Achille Grandi a Cascina](https://img.clasf.it/2020/05/06/Appartamento-di-115mq-in-Via-Achille-Grandi-a-Cascina-20200506221530.6938450015.jpg)
![Appartamento di 115mq in Via Achille Grandi a Cascina 0](https://img.clasf.it/2020/05/06/Appartamento-di-115mq-in-Via-Achille-Grandi-a-Cascina-20200506221530.6938450015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
175.000,00 €
175.000,00 €
Contatto
CONTATTO