APPARTAMENTO DI 75MQ IN VIA SAN MARTINO 4 A CREMONA A CREMONA
Laterale Corso Garibaldi, al piano secondo di piccolo edificio, affittiamo appartamento completamente arredato, composto da cucina, soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno. L'immobile è termoautonomo, infissi con vetri doppi, pavimento in laminato effetto legno, piccolo contesto. La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 20 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali/legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e/o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Appartamento di 75mq in via san martino 4 a Cremona](https://img.clasf.it/2020/12/07/Appartamento-di-75mq-in-via-san-martino-4-a-Cremona-20201207094200.7129920015.jpg)
![Appartamento di 75mq in via san martino 4 a Cremona 0](https://img.clasf.it/2020/12/07/Appartamento-di-75mq-in-via-san-martino-4-a-Cremona-20201207094200.7129920015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
450,00 €
450,00 €
Contatto
CONTATTO