APPARTAMENTO DI 85MQ IN VIA VINCENZO TIZZANI 19 A ROMA A ROMA
Monteverde in via tizzani tra casaletto e colli portuensi proponiamo elegante appartamento recentemente ristrutturato posto al primo piano con uso di ascensore. L'immobile si compone di uno spazio d'ingresso che apre in un salone living con angolo cottura parzialmente schermato ed affaccio su balcone abitabile, un corridoi disimpegno, con due utilissimi ripostigli, che porta ad una camera sempre con affaccio su balcone, una seconda camera con servizio igienico riservato e sempre con affaccio su balcone ed un secondo bagno comune cieco con aspiratore. il portone e' blindato, la pavimentazione in caldo ed accogliente parquet melaminico, gli infissi in alluminio doppio vetro, le serrande a comando elettrico, apparecchi di climatizzazione in ogni ambiente con sistema inverter pompa di calore caldo freddo ed esternament su balcone spazio per accogliere la lava biancheria e la caldaia a gas per la produzione di acqua calda sanitaria. All'ingresso troviamo uno spazio appendi abiti con porta a scomparsa. Il riscaldamento e' centralizzato con contabilizzatori sugli elementi radianti. Il contratto di locazione e in regime di cedolare secca a canone bloccato senza aumenti istat e costi di bolli e di registro. Se gradito e' possibile avere un posto auto scoperto.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Appartamento di 85mq in Via Vincenzo Tizzani 19 a Roma](https://img.clasf.it/2021/06/16/Appartamento-di-85mq-in-Via-Vincenzo-Tizzani-19-a-Roma-20210616185919.2512090015.jpg)
![Appartamento di 85mq in Via Vincenzo Tizzani 19 a Roma 0](https://img.clasf.it/2021/06/16/Appartamento-di-85mq-in-Via-Vincenzo-Tizzani-19-a-Roma-20210616185919.2512090015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
1.150,00 €
1.150,00 €
Contatto
CONTATTO