APPARTAMENTO IN AFFITTO A LIDO DI CAMAIORE - CAMAIORE 110 MQ A LUCCA
Cod.11147 - CASA VACANZA IN VERSILIA *** APPARTAMENTO 2 PIANO SOGGIORNO CUCINA 3 CAMERE BAGNO BALCONE ASCENSORE === A Lido di Camaiore, a soli 50 metri dalla Passeggiata e dal mare, disponiamo in locazione estiva di un appartamento posto al secondo piano servito da ascensore. L'ingresso all'abitazione avviene nel disimpegno percorrendo il quale si giunge nell'ampio soggiorno dove trova spazio un comodo divano letto. La zona giorno è completata da un cucinotto con balcone tecnico. La zona notte, che troviamo alla fine del corridoio, è composta da una camera matrimoniale (2 pax), una camera doppia (2 pax) e una singola (1 pax). L'appartamento è servito da un bagno con vasca. Completa la proprietà un comodo ripostiglio posto al piano terra del condominio adibito a rimessaggio bici. === Ampia selezione di immobili dotati di ogni tipo di comfort (lavatrice, lavastoviglie,TV-SAT, aria condizionata, connessione Wi-Fi e spazi esterni da vivere) visibile sul nostro sito ufficiale: www.casebelleversilia.com === Condizioni Giugno Eu 1500,00 Luglio Eu *** Agosto Eu *** Settembre Eu *** Gli importi non comprendono i consumi di gestione (energia elettrica, acqua e gas) ed il compenso di mediazione. www.casain24ore.it
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Appartamento in affitto a LIDO DI CAMAIORE - Camaiore 110 mq](https://img.clasf.it/2020/05/18/Appartamento-in-affitto-a-LIDO-DI-CAMAIORE-Camaiore-110-mq-20200518023658.0542660015.jpg)
![Appartamento in affitto a LIDO DI CAMAIORE - Camaiore 110 mq 0](https://img.clasf.it/2020/05/18/Appartamento-in-affitto-a-LIDO-DI-CAMAIORE-Camaiore-110-mq-20200518023658.0542660015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO