APPARTAMENTO PER VACANZE CON GIARDINO E POSTO AUTO IN ITALIA
NON PIU DISPONIBILE PER IL MESE DI LUGLIO Evelin Sozzi Gestioni Immobiliari propone in affitto ampio appartamento tipologia trilocale, posto al piano terra e dotato di grazioso giardino privato. Lappartamento è arredato e corredato per tutte le vostre esigenze. E composto da: soggiorno con angolo cottura, accesso al soleggiato giardino privato, due camere da letto e due bagni di cui uno con vasca da bagno e lavatrice. Posto auto scoperto compreso nellofferta. Lappartamento "La Corte" fa parte di un complesso di appartamenti ricavati da una Residenza Storica di Onore. Infatti, si tratta di un antico Convento restaurato in chiave moderna, ma che mantiene alcuni dettagli molto suggestivi. Lappartamento viene affittato per brevi periodi (settimanali, mensili, stagionali) per un numero massimo di 4 Persone e non vengono accettati animali domestici. FORNIAMO PREVENTIVI SENZA IMPEGNO IN BASE AL PERIODO DI VOSTRO INTERESSE. CONTATTATECI PER INFORMAZIONI! CLASSE ENERGETICA: C
Spese: 0
Anno: 0
Vani:
Camere: 2
Riscaldamento: Autonomo
Stato:
Tipo Cucina:
Mq: 80
Giardino: , 20 mq
Box: 0
Ubicazione: via chiesa, , Onore, , Italia
Latitudine: 45.88949 Longitudine: 10.00996
Spese: 0
Anno: 0
Vani:
Camere: 2
Riscaldamento: Autonomo
Stato:
Tipo Cucina:
Mq: 80
Giardino: , 20 mq
Box: 0
Ubicazione: via chiesa, , Onore, , Italia
Latitudine: 45.88949 Longitudine: 10.00996
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Appartamento per vacanze con giardino e posto auto](https://img.clasf.it/2020/09/14/03/28/trilocale-con-giardino-privato-in-via-chiesa-20200914032816_0.jpg)
![Appartamento per vacanze con giardino e posto auto 0](https://img.clasf.it/2020/09/14/03/28/trilocale-con-giardino-privato-in-via-chiesa-20200914032816_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO