APPARTAMENTO POSTO SU BIFAMILIARE A TERNI
Vendesi Appartamento posto al 3° piano in una palazzina bifamiliare composto da ampia cucina con annesso soggiorno open space, bagno con doccia e possibilità di modificare la disposizione dei sanitari, camera matrimoniale, camera singola ed infine due vani adibiti a ripostiglio dove poter posizionare lavatrice o asciugatrice, ecc. L'appartamento ha la possibilità di essere modificato a proprio piacimento anche alzando i soffitti e si può anche realizzare una bellissima terrazza a tetto! E' comprensivo di allaccio acqua comunale o anche acqua dal pozzo posto a piano terra, contatore Enel separato ed impianto tv sat separato. Da istallare caldaia autonoma per il riscaldamento dell'appartamento ma i termosifoni sono già presenti nell'appartamento. Posizione collinare di Fabro Scalo e con tutti i servizi posti a non più di 500 metri dall'appartamento con scuola materna ed elementare a circa 50 metri, punto ASL Umbria di Terni a circa 100 metri, stazione del treno a circa 400 metri, negozio coop a circa 300 metri. Zona tranquilla ideale per una coppia giovane che hanno intenzione di passare il resto della propria vita assieme e magari concepire un figlio! Ideale anche visto le normative vigenti riguardo alla ristrutturazione edilizia con la detrazione del 50 o del 65% sugli immobili abitativi ed anche sugli arredamenti. L'appartamento è adibito a civile abitazione ed di immondizia si paga per circa 70mq.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Appartamento posto su Bifamiliare](https://img.clasf.it/2020/03/11/Appartamento-posto-su-Bifamiliare-20200311211309.1245370015.jpg)
![Appartamento posto su Bifamiliare 0](https://img.clasf.it/2020/03/11/Appartamento-posto-su-Bifamiliare-20200311211309.1245370015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
90.000,00 €
90.000,00 €
Contatto
CONTATTO