APPARTAMENTO RISTRUTTURATO E ARREDATO IN SANTA LUCIA IN A NAPOLI
APPARTAMENTO RISTRUTTURATO E ARREDATO IN SANTA LUCIA: - Rivolto principalmente a tutti coloro che cercano una casa per stare liberi ed in un ambiente isolato, ed anche rivolto agli operatori sanitari, (medici, infermieri e oss in attività presso le strutture sanitarie in Napoli) che in questo momento desiderano avere uno spazio per preservare le proprie condizioni igienico-sanitarie - Questo delizioso Bilocale in via Santa Lucia, arredato e finalizzato a B&B, ma che date le circostanze propongo in fitto a medio e lungo termine a prezzi modici. - Composto da ingesso cucina, living open space e bagno, al secondo piano c è la camera da letto. - Le foto che vedete sono dell'appartamento in via Santa Lucia vicinissima alla Metro Linea 1 - Il suddetto appartamenti già pronto all'uso con tutti gli elettrodomestici pienamente funzionanti: - frigo - forno - lavatrice - caldaria - wife - aria condizionata - CENTRO STORICO DI NAPOLI: Via Santa Lucia - Wi-Fi già istallato - Sono ammessi animali
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![APPARTAMENTO RISTRUTTURATO E ARREDATO IN SANTA LUCIA IN](https://img.clasf.it/2020/04/06/APPARTAMENTO-RISTRUTTURATO-E-ARREDATO-IN-SANTA-LUCIA-IN-20200406072234.0875820015.jpg)
![APPARTAMENTO RISTRUTTURATO E ARREDATO IN SANTA LUCIA IN 0](https://img.clasf.it/2020/04/06/APPARTAMENTO-RISTRUTTURATO-E-ARREDATO-IN-SANTA-LUCIA-IN-20200406072234.0875820015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
600,00 €
600,00 €
Contatto
CONTATTO