ARCHIVISTA- AMMINISTRAZIONE A SALERNO

Ufficio di Salerno ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Salerno o provincia -disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time) -capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata -affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: Salerno. Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL. Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. arch

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ARCHIVISTA- amministrazione
loading
Prezzo: 0,00
0,00
36836878
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.