ASSISTENTE ALLA VENDITA IN ITALIA
ORIENTA Società Benefit, seleziona un/una ADDETTO/A ALLA VENDITA per conto di un ' importante azienda che opera nel settore delle borse di lusso e accessori La risorsa selezionata sarà inserita nel punto vendita situato all'interno del centro commerciale di Roma sud ricoprendo il ruolo di consulente alla vendita assistita. Competenze e requisiti richiesti: - Esperienza consolidata nella vendita. - Eccellenti doti comunicative e di trattativa. - Capacità nell'assistenza e nella consulenza ai clienti. - Predisposizione all'orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra. - Disponibilità a lavorare full-time, con inclusione di sabato e domenica - Preferibile un background nel settore della pelletteria, ma saranno valutate anche candidature con esperienza in settori diversi. Si offre contratto diretto con l'azienda della durata di 6 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Retribuzione offerta 3 livello pelli e cuoio Industria + indennità di cassa e bonus sulle KPI, con una componente variabile legata al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Luogo di lavoro: Roma EUR Inserimento con orario full-time cosi distribuito dal lunedi alla domenica con due gg di riposo a rotazione orario 10-19 oppure 12-21 Settore: Vendite Ruolo: Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
4,00/5
1 reviews



CONTATTO