ASSISTENZA CLIENTI A CASERTA

Azienda sita in Caserta sta cercando un addetto all’assistenza clienti. Il candidato si occuperà di gestire le telefonate e fornire informazioni riguardo richieste ed ordini effettuati. La figura selezionata sarà affiancata in un primo momento ad un manager che spiegherà nel dettaglio le diverse mansioni da svolgere per poi essere autonomo all’interno dell’azienda. Requisiti importanti che la figura selezionata dovrà possedere sono: • residenza in Caserta e/o provincia; • stato di disoccupazione; • disponibilità full time; • buon uso del pc e del pacchetto Office; • massima serietà. Si offre regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Per chi fosse interessato, rispondere al seguente annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all’indirizzo email di riferimento. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Assistenza clienti
loading
Prezzo: 0,00
0,00
34543407
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.