ASSISTENZA CLIENTI A SALERNO
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Assistenza clienti](https://img.clasf.it/2020/12/31/Assistenza-clienti-20201231100216.3623410015.jpg)
![Assistenza clienti 0](https://img.clasf.it/2020/12/31/Assistenza-clienti-20201231100216.3623410015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO