ASSISTENZA E RECLAMI A ROMA
Si ricerca per azienda cliente Addetto/addetta call center guasti. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -Garantire il corretto svolgimento delle attività inerenti il primo contatto telefonico con il cliente e curare la qualità della relazione con l'interlocutore per quanto riguarda le segnalazioni. -Ricevere le diverse segnalazioni telefoniche fornendo la dovuta assistenza ai clienti, apprendendo la descrizione dell'anomalia lamentata, al fine di comprenderla, classificarla e registrarla nei sistemi informatici dedicati. In assenza di chiamate, ricevere, raccogliere ed inserire nei sistemi informativi aziendali dedicati le segnalazioni provenienti da diversi rimanenti canali (documentale, file, ecc.). Requisiti richiesti: Conoscenze/competenze tecniche: dimestichezza e familiarità con applicativi di posta elettronica e pacchetto office. Disponibilità immediata e full-time. Capacità gestionali: l'attitudine ai rapporti interpersonali, l'attenzione al cliente, la capacità di ascolto e di analisi sono requisiti indispensabili; I candidati ambosessi possono inviare curriculum dettagliato con recapito telefonico evidente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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