ATTACCO A TEHERAN DI DAVID IGNATIUS 1°ED.NEWTON COMPTON EDITORI, MARZO 2010 NUOVO IN ITALIA

Attacco a Teheran di David Ignatius; 1°Ed.Newton Compton Editori, marzo 2010; Copertina flessibile illustrata a colori con alette; Pagine: 382; Peso di spedizione: 0,400 gr. Collana: Nuova Narrativa Newton n.209; Traduzione dall’inglese di Rosa Prencipe.

Washington, sede centrale della CIA. Un messaggio criptato appare sul monitor di Harry Pappas, capo della divisione Operazioni in Iran. Un utente sconosciuto è entrato nel sistema informatico per lanciare un allarme: a dispetto degli accordi internazionali, l'Iran sta portando avanti il processo di arricchimento dell'uranio. La firma è di uno scienziato iraniano: Dott. Ali. A quel messaggio seguiranno altre rivelazioni, sempre più dettagliate. Poi, all'improvviso, lo sconosciuto scrive che non è più disposto a parlare... La Casa Bianca è pronta all'attacco, ma Pappas di guerre inutili ne ha viste già troppe. Deciso a fermare la strage imminente, riunisce una squadra speciale: tre agenti scelti, con licenza di uccidere. Ora Harry sarà costretto a penetrare nell'impervio territorio iraniano per scovare il labirinto di laboratori sotterranei da dove è partito il messaggio... Ma per farlo dovrà trovare il misterioso Dott. Ali e scoprire chi si nasconde dietro quello pseudonimo. E, soprattutto, che cosa lo ha spinto a tradire il proprio Paese a rischio della sua stessa vita.

Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Attacco a Teheran di David Ignatius 1°Ed.Newton Compton Editori, marzo 2010 nuovo
Attacco a Teheran di David Ignatius 1°Ed.Newton Compton Editori, marzo 2010 nuovo 0
loading
Prezzo: 5,00
5,00
Vedere altri annunci di mimota61
92283342
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.