ATTICO, MANSARDA ROMA VIA VINCENZO RENIERI CUCINA: IN ITALIA
In vendita a Roma, nella zona residenziale di Laurentino, si trova un meraviglioso attico / mansarda di 80 metri quadrati. Lo stato attuale dellimmobile libero al rogito, pronto ad accogliere i nuovi proprietari. La sua posizione allultimo piano garantisce una vista panoramica e una grande luminosit, mentre le spese condominiali lo rendono economico e conveniente da gestire. Lattico composto da tre locali, di cui una spaziosa zona giorno, un bagno e una cucina abitabile, perfetta per preparare gustose cene in compagnia. Limpianto di riscaldamento a radiatori, garantisce il massimo comfort durante i mesi pi freddi. Inoltre, la presenza di una cantina permette di avere uno spazio aggiuntivo per riporre oggetti e attrezzature. Il riscaldamento centralizzato, offrendo un ulteriore risparmio sulle spese di gestione. Limmobile si trova in un condominio di sette piani compreso il piano terra, dotato di ascensore fino al 5 piano. In sintesi, questo attico / mansarda la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente confortevole, moderno e con una vista mozzafiato, mantenendo al contempo un basso costo di gestione. Non perdete loccasione di diventare i nuovi proprietari di questa meravigliosa abitazione.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Attico, Mansarda Roma Via Vincenzo Renieri cucina:](https://img.clasf.it/2024/02/24/Attico-Mansarda-Roma-Via-Vincenzo-Renieri-cucina-20240224085206.9995520015.jpg)
![Attico, Mansarda Roma Via Vincenzo Renieri cucina: 0](https://img.clasf.it/2024/02/24/Attico-Mansarda-Roma-Via-Vincenzo-Renieri-cucina-20240224085206.9995520015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
219,00 €
219,00 €
Contatto
CONTATTO