BABY SITTER DENISA A TORINO A TORINO
Ciao a tutti! Mi chiamo Denisa e ho quasi 21 anni. Mi sono trasferita a Torino da quasi 1 anno, dopo essermi diplomata al Liceo Linguistico di Trieste a Giugno 2019, e successivamente ho lavorato come cameriera in un ristorante / pizzeria. Parlo Italiano, Inglese, Francese e Tedesco e sarei felice di aiutare i vostri figli a colmare lacune (linguistiche e non) o semplicemente a fare i compiti a casa. Ho alcune piccole esperienze di babysitting e petsitting, in quanto durante gli anni liceali ho fatto qualche lavoretto occasionale per aiutare i miei genitori. Inoltre sono la zia di un bellissimo bambino di 3 anni e mi è capitato spesso di prendermene cura. Sono molto disponibile e flessibile per quanto riguarda gli orari, non ho un mezzo proprio ma mi sposto senza alcun problema. Per quanto riguarda le faccende domestiche, sono felice di aiutarvi a pulire la casa, lavare, stirare e, se c'è la necessità, a preparare pranzi o cene. Spero di essere in linea con le caratteristiche da voi
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Baby sitter Denisa a Torino](https://img.clasf.it/2020/03/25/Baby-sitter-Denisa-a-Torino-20200325070200.1666740015.jpg)
![Baby sitter Denisa a Torino 0](https://img.clasf.it/2020/03/25/Baby-sitter-Denisa-a-Torino-20200325070200.1666740015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO