BABY SITTER SABRINA A MILANO A MILANO
Buongiorno, sono Sabrina, una mamma di 56 anni, libera professionista che ha voglia di aiutare famiglie in zona con i loro figli per passare del tempo in compagnia e per supportare quelle famiglie che hanno bisogno di una mano in piu'! Ho cresciuto mia figlia da sola e ho sempre aiutato amiche con i loro figli, sono quindi abituata a gestire i bambini con le loro esigenze. Ho fatto la magistrale e insegnato a bambini con disabilita', ho tanta pazienza, mi fa piacere giocare e aiutare nei compiti oltre che cucinare. Sono molto flessibile con gli orari e con le giornate da voi richieste e disponibile anche per occuparmi dei vostri figli anche di sera in caso voleste una serata per voi! Sono solare e abituata a prendermi cura di bambini di ogni eta'. Disponibile anche per recuperare i bambini a scuola o per portarli alle attività pomeridiane. Non ho la patente, ma mi sposto a piedi, con mezzi o bicicletta. Sarei felice di conoscervi e potervi aiutare! Grazie, Sabrina
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Baby sitter Sabrina a Milano](https://img.clasf.it/2020/08/27/Baby-sitter-Sabrina-a-Milano-20200827082357.4738100015.jpg)
![Baby sitter Sabrina a Milano 0](https://img.clasf.it/2020/08/27/Baby-sitter-Sabrina-a-Milano-20200827082357.4738100015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO