BACK OFFICE A CASERTA
Importante azienda di Caserta ci ha incaricato di ricercare un/una ADDETTO/A BACK OFFICE. Si richiede disponibilità per un full time, la residenza in Caserta e/o provincia e lo stato di disoccupazione. La risorsa si occuperà di: - Gestione pratiche di back office; - Gestione archivio; Offresi regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Back Office](/static/img/caticons/servicios.png)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO