BACK OFFICE AZIENDALE A SIRACUSA

Azienda italiana, leader nel settore commerciale, assume due figure per il back office aziendale. L'incaricato/a si occuperà di registrazione documenti, inserimento dati, riordino pratiche, gestione database e archivio digitale. Richiesta importante: ottima conoscenza del pacchetto Office, buona dialettica e predisposizione al problem solving. No smart working. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Back office aziendale
Back office aziendale 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
57808019
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.