BACK OFFICE COMMERCIALE OTTIMO FRANCESE IN ITALIA
La risorsa inserita si occupa di gestire i clienti esteri, il suo ruolo è rivolto al caring del cliente in collaborazione con le funzioni coinvolte nel processo di vendita, oltre al monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini secondo le tempistiche stabilite. Tra le attività figurano: - cura dell'assistenza al cliente sull'e-commerce - gestione di Resi e Reclami - controllo delle giacenze in magazzino e monitoraggio spedizioni Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza pregressa di almeno un anno in attività di back office e/o nel customer service, preferibilmente all'interno di aziende strutturate. Risultano indispensabili l'ottima conoscenza della lingua francese e della lingua Inglese. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ed eccellenti doti comunicative e dialettiche. Completano il profilo precisione, flessibilità e buone capacità di sviluppare relazioni con interlocutori anche di alto livello. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato. RAL 24-27K #LI-CD1 Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
4,00/5
1 reviews



CONTATTO