BACK OFFICE CON INGLESE IN ITALIA
Back office con inglese per realtà operante nel settore commercio Mansioni - Gestione e inserimento ordini clienti esteri - Elaborazione preventivi in accordo con il responsabile di riferimento - Contatto con clienti e fornitori internazionali - Preparazione di documentazione per spedizioni e pratiche doganali - Attività di ufficio acquisti nella gestione degli ordini ai fornitori - Elaborazione di report e documenti amministrativi Requisiti - Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese - Esperienza pregressa nel ruolo - Ottime doti organizzative Caratteristiche dellofferta - Contratto: prevista assunzione diretta presso lazienda cliente - Luogo di lavoro: Adro (BS) - Disponibilità oraria: full time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali allindirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino lorigine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, ladesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o allorientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dallannuncio e/o ritenuti importanti per unadeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dellinteressato Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza:
4,00/5
1 reviews



CONTATTO