BELL LIGHT LAMPADE A SOSPENSIONE IN ITALIA
Bell Light sono delle lampade ideate dal designer Sebastian Herkner e proposti dal brand Classicon. Portalampada in ottone o rame con vernice trasparente o in metallo laccato grigio. Paralume gabbia di metallo ramato o paralume di colore verde o bianco. Fili ricoperti in silicone nero. Lunghezza cavo: 4 m.Le Bell Light rivelano la loro capacità di adattamento e flessibilità al primo sguardo. Ognuno dei paralumi in questa famiglia di lampade a sospensione possono essere combinati con una scelta di portalampade cilindrico in grigio, ottone o rame. I materiali vari, texture e colori della lampada possono quindi essere mescolati e abbinati per creare diversi stati danimo. Quando più lampade sono appese in un gruppo, le tonalità contrastanti entrano in un dialogo affascinante e tuttavia si appartengono chiaramente tutte insieme. Le Luci della Bell ricordano così sia la forma e la funzione delle luci dello studio, portando lidea di illuminazione adattabile di uno studio fotografico in casa. Sorgente Luce:La versione standard a 230 V(Lampadina inclusa)Alogena Halopar 30 / 230V 75 W, zoccolo E 27 / ESClasse energetica DUL versione 110 V (senza lampadina)lampadina Informazioni:Max. 75 W, E 26
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Bell Light Lampade a sospensione](https://img.clasf.it/2025/01/05/bell-light-lampade-a-sospensione-20250105103746_0.jpg)
![Bell Light Lampade a sospensione 0](https://img.clasf.it/2025/01/05/bell-light-lampade-a-sospensione-20250105103746_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO