Ho conosciuto Birillo quando era cucciolo, uno scricciolo di soli due mesi che un ragazzo del mio stesso paese aveva adottato insieme alla madre, aveva avuto serissimi problemi di salute e sentiva il bisogno di una compagnia allegra e divertente come solo i cuccioli sanno essere. Non so dove l’avesse preso e chi glielo avesse dato ma sapevo che non era stata una buona idea.. Credevo di essermi sbagliata quando nel corso degli anni, 8 per l’esattezza, seppero gestirlo e si fecero aiutare a portarlo a passeggio ma poi, alla morte della madre arrivò la telefonata, Birillo non poteva più rimanere li, il ragazzo da solo non poteva più gestirlo. Birillo ha passato 8 anni amato, coccolato e voluto nonostante tutto e tutti,alla faccia di quelli che mollano il cane alla prima difficoltà, ora però davvero non è più possibile per lui restare insieme al suo compagno e abbiamo dovuto metterlo in una pensione.
E’ un cane simpatico, allegro, adora l’essere umano e va d’accordocon i suoi simili solo se sono femmine, crediamo non vada d’accordo con i gatti.
Ha 8 anni ma lo spirito di un ragazzino, gli piace fare le passeggiate e lo stiamo abituando a tirare meno al guinzaglio,pesa circa 17 kg
Ha dato e ricevuto tanto amore nella sua vita, non facciamogli passare il resto dentro un box.
Per adozioni / info chiamate Andrea al 3475717469 oppure scrivete a panelli.andrea@gmail.com o a lauralocat@gmail.com
Adozioni solo nel Nord Italia con firma modulo e controlli pre e post affido.
[…]Di più