BORSA A MANO COLOR CUOIO A TRAPEZIO IN PELLE BOTTALATA CON MANICI A SPALLA REGOLABILI E POCHETTE IN SUEDE IN ITALIA
Borsa misura media dalla linea a trapezio in pelle bottalata con base rigida ed impunture tono su tono. Logo inciso fronte e retro, chiusura a scomparsa con bottoni magnetici. Manici a mano inamovibili, manici a spalla regolabili con nodi. Interno in suede con tasca a parete applicata, maxi pochette rimovibile in coordinato con chiusura a cerniera. Misure: 36 x 24 x 13 cm, Manici a mano: 10 cm.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Borsa a mano color cuoio a trapezio in pelle bottalata con manici a spalla regolabili e pochette in suede](https://img.clasf.it/2025/02/12/borsa-a-mano-color-cuoio-a-trapezio-in-pelle-bottalata-con-ma-20250212110339_0.jpg)
![Borsa a mano color cuoio a trapezio in pelle bottalata con manici a spalla regolabili e pochette in suede 0](https://img.clasf.it/2025/02/12/borsa-a-mano-color-cuoio-a-trapezio-in-pelle-bottalata-con-ma-20250212110339_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO