BRACCIALE ZIIO IN ARGENTO E VETRO DI MURANO CON PIETRE SEMIPREZIOSE - BR ROCK LARGE GREEN IN ITALIA
Bracciale da Donna Ziio in argento e vetro di Murano con pietre semipreziose Bracciale realizzato artigianalmente in Argento 925 e vetro di Murano Pietre semipreziose: avventurina e amazzonite Bracciale a fascia con chiusura a bottone Lunghezza bracciale 20.5 cm, larghezza 4.5 cm I gioielli Ziio sono dei piccoli capolavori di artigianato. La scelta di pietre naturali dai colori e dalle caratteristiche uniche rendono questo bracciale Ziio l'accessorio perfetto da indossare per completare un look col giusto tocco di colore. Ideale per chi ama l' eleganza e l' autenticità delle pietre dure.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Bracciale Ziio in Argento e Vetro di Murano con Pietre Semipreziose - Br Rock Large Green](https://img.clasf.it/2023/01/24/bracciale-ziio-in-argento-e-vetro-di-murano-con-pietre-semipr-20230124084907_0.jpg)
![Bracciale Ziio in Argento e Vetro di Murano con Pietre Semipreziose - Br Rock Large Green 0](https://img.clasf.it/2023/01/24/bracciale-ziio-in-argento-e-vetro-di-murano-con-pietre-semipr-20230124084907_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
345,10 €
345,10 €
Contatto
CONTATTO