CAMERA CONDIVISA IN APPARTAMENTO CON 5 CAMERE DA LETTO A A MILANO
Quando entri in questo moderno appartamento con 5 camere da letto, troverai in cucina, completamente attrezzata e ti permette di accedere al balcone. Questa camera recentemente rinnovata dispone di un tavolo e delle sedie, di due poltrone, di accessori colorati e di un sacco di stoccaggio. Procedendo lungo il corridoio, troverete entrambi i bagni a sinistra. Ogni bagno include una toilette, doccia con luci e funzioni idromassaggio, lavandino e scaffalature. Nel secondo bagno c'è una lavatrice. Alla fine del corridoio troverete un armadio per lo spazio di stoccaggio aggiuntivo e un nuovo set da stiro. Washington è ben collegata in termini di trasporto. Ci sono molte linee di autobus che passano, e la stazione della metropolitana più vicina è De Angeli, che è anche un luogo vivace in termini di vita notturna, ristoranti e negozi. Vorrete esplorare alcune delle opzioni locali, come Don Raffaele o Al Capriccio.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Camera condivisa in appartamento con 5 camere da letto a](https://img.clasf.it/2021/06/01/Camera-condivisa-in-appartamento-con-5-camere-da-letto-a-20210601152210.0734240015.jpg)
![Camera condivisa in appartamento con 5 camere da letto a 0](https://img.clasf.it/2021/06/01/Camera-condivisa-in-appartamento-con-5-camere-da-letto-a-20210601152210.0734240015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
450,00 €
450,00 €
Contatto
CONTATTO