CAPPOTTO CON CAPPUCCIO MARRONE IN DRAP DI LANA A FANTASIA CHECK E RETRO IN TESSUTO TECNICO IMBOTTITO IN ITALIA
Cappotto al ginocchio con cappuccio dalla linea oversize in drap di pura lana a fantasia, retro in tessuto tecnico antigoccia imbottito in Luxepad Ultra Fine Insulating Technology Camel-Silk Blend Edition trapuntato a rombi. Maniche lunghe ampie raglan, spacchi laterali con chiusura a bottoni a pressione, tasche a filo in vita. Chiusura frontale con cerniera e bottoni a pressione.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Cappotto con cappuccio marrone in drap di lana a fantasia check e retro in tessuto tecnico imbottito](https://img.clasf.it/2025/01/05/cappotto-con-cappuccio-marrone-in-drap-di-lana-a-fantasia-che-20250105083356_0.jpg)
![Cappotto con cappuccio marrone in drap di lana a fantasia check e retro in tessuto tecnico imbottito 0](https://img.clasf.it/2025/01/05/cappotto-con-cappuccio-marrone-in-drap-di-lana-a-fantasia-che-20250105083356_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO