CASA BI/TRIFAMILIARE DI 235MQ IN VICOLO CHIUSO - VICOLO A LECCO
APPARTAMENTO al piano rialzato composto da soggiorno, camera, cucina, bagno e portico, e appartamento a piano primo composto da soggiorno, cucina,. Annesso giardino Immobile in Asta Ti interessa questo immobile e/o vorresti valutare per tempo e velocemente TUTTI gli altri immobili in Asta simili a questo ? ASTE ITALIA: un solo punto per TUTTI gli immobili in Asta e 10 anni di esperienza al tuo servizio. Chiamaci e richiedi un appuntamento gratuito e senza impegno. Tel. 0341243377 (Centralino) Nei nostri database abbiamo TUTTI gli immobili in Asta. Occhio al "fai da te"! Acquistare un immobile in Asta non è come acquistare un immobile a mercato libero (differenti policy bancarie per i mutui, LIMITATE garanzie legali per il compratore, specifiche modalità operative). Affidarsi ai consulenti di Aste Italia è una scelta furba e significa non rischiare errori, centrare l'obiettivo velocemente, non perdere nessuna buona occasione e risparmiare tempo e denaro. Ci trovi a Lecco, Varese e Saronno. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" lia.it La finalità del presente annuncio non è la vendita dell'immobile in esso contenuto ma la promozione dei nostri servizi di consulenza immobiliare, non svolgendo nessuna delle attività configurabili come intermediazione immobiliare.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Casa Bi/Trifamiliare di 235mq in Vicolo Chiuso - Vicolo](https://img.clasf.it/2020/04/16/Casa-BiTrifamiliare-di-235mq-in-Vicolo-Chiuso-Vicolo-20200416221743.0688960015.jpg)
![Casa Bi/Trifamiliare di 235mq in Vicolo Chiuso - Vicolo 0](https://img.clasf.it/2020/04/16/Casa-BiTrifamiliare-di-235mq-in-Vicolo-Chiuso-Vicolo-20200416221743.0688960015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
47.342,00 €
47.342,00 €
Contatto
CONTATTO