CASA SEMINDIPENDENTE VIA ROMA, SAN FRANCESCO AL CAMPO A TORINO
In prossimità di scuole, chiesa e Comune, casa semindipendente, disposta su due livelli. L'immobile è stato ristrutturato completamente e si presenta in buone condizioni interne. L'ingresso, tramite portoncino, è su soggiorno ampio e luminoso che conduce alla cucina abitabile. Il bagno è con sanitari e vano caldaia autonomo. Tramite scala interna, si accede al primo piano composto da disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno con vasca e cameretta. Il piano sottotetto è accessibile tramite botola e utilizzato come locale deposito. Gli infissi interni sono in legno, mentre quelli esterni, anch'essi in legno, hanno la camera doppia, correlati da zanzariere e gelosie. Il riscaldamento è autonomo a metano e i radiatori sono in ghisa. L'immobile viene locato libero. NO GIARDINO PRIVATO. Contratto 4+4. Cedolare secca. Completano la proprietà il balcone e il posto auto scoperto.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![casa semindipendente via Roma, SAN FRANCESCO AL CAMPO](https://img.clasf.it/2021/10/20/casa-semindipendente-via-Roma-SAN-FRANCESCO-AL-CAMPO-20211020084526.0277860015.jpg)
![casa semindipendente via Roma, SAN FRANCESCO AL CAMPO 0](https://img.clasf.it/2021/10/20/casa-semindipendente-via-Roma-SAN-FRANCESCO-AL-CAMPO-20211020084526.0277860015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
430,00 €
430,00 €
Contatto
CONTATTO