CAT. PROTETTA / BACK OFFICE ENERGY OUTBOUND A MILANO
Obiettivo Siamo alla ricerca di una giovane risorsa che sarà inserita nel team di Back-Office e Sales monitoring e si occuperà delle attività di Back Office e di interfaccia con i Call Center partner. Il candidato ideale, prima ancora di competenze specifiche, ha un approccio al lavoro ordinato, grande concretezza e proattività. Responsabilità principali • Chiamate di welcome call per analisi della difettosità commerciale; • Gestione delle richieste dei clienti B2B; • Gestione e risoluzione delle problematiche specifiche segnalate dai singoli utenti che usufruiscono del servizio di comparazione; • Raccolta dati e predisposizione del materiale formativo per operatori di Call Center; • Redazione di script commerciali per i Call Center; • Utilizzo dell’interfaccia della piattaforma interna di tramite tra la Società e i Call Center partner; • Compilazione di un report analitico giornaliero e relativa condivisione dei risultati emersi con il team interno di backoffice; • Condivisione dell’esito dell’analisi con i nostri partner commerciali; • Attività di bonifica e supporto per la riemissione degli ordini bloccati. Competenze tecniche e caratteristiche personali richieste • Breve esperienza in ruoli affini nel settore Utilities o Telco; • Capacità di dialogo e gestione dei diversi team di Call Center; • Buona conoscenza del pacchetto Office; • Si richiede organizzazione, buon grado di autonomia nella gestione del lavoro, proattività e concretezza. Sede di Lavoro Milano.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO