CDI SPORT ANAGNI IN ITALIA
Colore Bianco, Veicolo usato, Immatricolazione 10/2016, Km 46000, Cambio Manuale,Servosterzo, Luci diurne, Isofix, Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata telecomandata, Chiusura centralizzata, Airbag posteriore, Airbag laterali, Airbag, ABS, Ski bag, Marmitta catalitica, Controllo vocale, Cerchi in lega, Vivavoce, USB, Sound system, MP3, Boardcomputer, Lettore CD, Bluetooth, Autoradio, Volante multifunzione, Volante in pelle, Telecamera per parcheggio assistito, Start/Stop Automatico, Specchietti laterali elettrici, Sistema di navigazione, Sedili ventilati, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Bracciolo, Alzacristalli elettrici.
4,00/5
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CDI SPORT CDI YAMAHA WHY 50 (NON STROZZATA/APERTA) (2 TEMPI).
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente. Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto! Dove si trova la CDI? Nei pressi dell'alternatore, che si trova alla fine del blocco motore, sotto il rivestimento, spesso sul telaio accanto al vano del casco. (Consiglio: seguire il cavo dell'alternatore).
- Se si sostituisce la centralina CDI originale strozzata con questa aperta/sgonfiata, il motore può ruotare liberamente e sviluppare la sua vera potenza. Il risultato è una maggiore velocità finale e una maggiore coesione.
- Questa centralina CDI aperta dovrebbe quindi essere assolutamente la vostra prima scelta, se volete rendere più veloce il vostro scooter, poiché spesso anche tutte le altre parti del tuning possono sviluppare appieno le loro prestazioni solo se è installata una CDI aperta. Soprattutto gli impianti di scarico sportivi hanno bisogno di maggiore velocità per ottenere una maggiore potenza rispetto allo scarico originale.
- Importante: questa centralina CDI si adatta a tutti i modelli elencati nel nome dell'articolo a partire dall'anno di costruzione 2004, e per alcuni modelli anche a partire dall'anno di costruzione 2003. Per la sicurezza, confrontare i colori del cavo sulla spina CDI. Questa centralina CDI è adatta solo per veicoli con cavi di colore rosso/bianco sul connettore CDI.
- Sport CDI Yamaha Why 50 (non strozzato/aperto) (2 tempi).
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CDI SPORT CDI YAMAHA BWS 50 (NON STROZZATA/APERTA) (2 TEMPI).
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente. Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto! Dove si trova la CDI? Nei pressi dell'alternatore, che si trova alla fine del blocco motore, sotto il rivestimento, spesso sul telaio accanto al vano del casco. (Consiglio: seguire il cavo dell'alternatore).
- Se si sostituisce la centralina CDI originale strozzata con questa aperta/sgonfiata, il motore può ruotare liberamente e sviluppare la sua vera potenza. Il risultato è una maggiore velocità finale e una maggiore coesione.
- Questa centralina CDI aperta dovrebbe quindi essere assolutamente la vostra prima scelta, se volete rendere più veloce il vostro scooter, poiché spesso anche tutte le altre parti del tuning possono sviluppare appieno le loro prestazioni solo se è installata una CDI aperta. Soprattutto gli impianti di scarico sportivi hanno bisogno di maggiore velocità per ottenere una maggiore potenza rispetto allo scarico originale.
- Importante: questa centralina CDI si adatta a tutti i modelli elencati nel nome dell'articolo a partire dall'anno di costruzione 2004, e per alcuni modelli anche a partire dall'anno di costruzione 2003. Per la sicurezza, confrontare i colori del cavo sulla spina CDI. Questa centralina CDI è adatta solo per veicoli con cavi di colore rosso/bianco sul connettore CDI.
- Sport CDI Yamaha BWs 50 (non strozzato/aperto) (2 tempi).
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CDI SPORT CDI PEUGEOT SPEEDFIGHT 1 / SPEEDFIGHT 2 50 CCM A 2 TEMPI (NON STROZZATA/APERTA).
- La CDI è il più importante serranda su scooter, con l'azionamento e la velocità è in quantità minori. Installare: Vecchio CDI trazione del cavo SCART, Nuovo Plug In, fatto. Dov'è il CDI? Vicino per il generatore, che si trova all'estremità da blocchi motore, l'hotel sotto il rivestimento di spesso sul telaio accanto alla tasca. (Suggerimento: Cavo dall'orologio alternatore)
- Scambia i tuoi Gedrosselte originale CDI contro questi aperto / Entdrosselte, in modo che il motore può libero Hochdrehen e il suo vero potere. Maggiore velocità e un vestito migliore sono il risultato.
- Questo CDI aperta dovrebbe essere la vostra prima scelta se si desidera la vostra rullo più veloce da indossare tutte le volte è anche tutti gli altri elementi di tuning il loro potere può sviluppare pienamente prima, se si dispone di una CDI aperta verbaut. In particolare i sistemi di scarico sportivo hanno bisogno di velocità di rotazione più elevate per saperne di più potere di quanto lo scarico originale.
- Importante: Si prega di confrontare la spina con l'immagine, come alcuni modelli hanno diversi CDI verbaut. Stecker sono identici.
- Sport CDI Peugeot Speedfight 1/2 SPEEDFIGHT 50 cc 2 tempi (Ungedrosselt / Open)
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TA TECHNIX ABBASSAMENTO MOLLE 30/20 MM MERCEDES CLASSE C W203, DAL 01/01, CDI SPORT COUPE C180 - C220
- abbassamento: 30/20 mm
- testato tüv / abe: sì
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SPORT CDI APRILIA SR 50 R FACTORY DI TECH, APRILIA MOJITO CUSTOM 50 ANNO DI COSTR. 04 – 09 (APERTO/UNGEDROSSELT)
- La CDI è la più importante al Scooter a farfalla, con la velocità e endgeschwindigkeit finalizzata riduce. Montaggio: vecchi CDI dal connettore tirare, nuovi collegarlo, fatto.
- Questa aperta Tuning CDI aumenta la endgeschwindigkeit a seconda del modello di circa 5 – 15 KMH e dovrebbe essere la prima scelta per tuning Misure. Grazie alla aperto CDI migliora individualmente la potenza necessaria. (potenza a è naturalmente di componenti già dispone come sport di scarico seconda, ecc.).
- 'nota: avanti e ritorna viene si che il connettore originale non si. È possibile la spina ma molto semplice da regolare, offrendo i cavi dal spina originale separare/e sulla cavo connettore poi giusta con una pinza "draufquetschen che c' è in ogni mercato, o ATU acquistare.
- Dove si trova l' CDI? In prossimità dalla alternatore, che si trova al termine dal blocco del motore, sotto la copertura, spesso al telaio direttamente oltre al casco. (suggerimento: cavo dalla alternatore seguire)
- Sport CDI Aprilia SR 50 R Factory di 2-TECH, Aprilia Mojito Custom 50 BJ 04 – 09 (aperto/ungedrosselt)
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SPORT CDI QIANJIANG B 08 50 2T, B 05 50 2T, RIDE PARADISE 50 2T, OMEN TOXIC 50, CLASSIC 50, VENDETTA 50 2T (APERTO/UNGEDROSSELT)
- La CDI è la più importante al Scooter a farfalla, con la velocità e endgeschwindigkeit finalizzata riduce. Montaggio: vecchi CDI dal connettore tirare, nuovi collegarlo, fatto.
- Questa aperta Tuning CDI aumenta la endgeschwindigkeit a seconda del modello di circa 5 – 15 KMH e dovrebbe essere la prima scelta per tuning Misure.
- Importante: si prega di confrontare spina con immagine, poiché alcuni modelli diversi CDI S integrato. Maschio devono essere identico (doppia maschio 4 + 2 Pin) e l' impianto di accensione deve lavorare con AC (corrente alternata).
- Se il non siete sicuri se avete una CDI AC o DC integrato, poi guarda meglio, quello che è scritto sul originali CDI. A AC impianti d' accensione è sul retro di solito grande 61 A. stare all' DC impianti d' accensione più cose sul retro, ma in un punto anche notevolmente le lettere DC in fermagli.
- Sport CDI qianjiang, B 08 50 2T, B 05 50 2T, Ride Paradise 2T augurio Toxic 50, Classic 50, vendetta 50 2T (aperto/ungedrosselt)
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'SPORT/TUNING CDI HONDA DIO G 50/HONDA DIO SP 50/HONDA DIO SR 50/HONDA DIO ZX 50 APERTO/UNGEDROSSELT
- La CDI è la più importante al Scooter a farfalla, con la velocità e endgeschwindigkeit finalizzata riduce.
- 'questo aperta Tuning CDI può quindi essere particolarmente per modelli a partire dall' anno di costruzione 2003 endgeschwindigkeit passaggio e aumentare notevolmente, poiché a partire dal 2003 tutti i pattini notevolmente le CDI gedrosselt sono. Questa CDI dovrebbe essere la prima scelta per tuning Misure, poiché anche altri componenti per tuning come scarico Sport, Cilindro, carburatore, ecc.) La potenza non sprigionano possono essere e dalla CDI "blocca.
- Montaggio: vecchi CDI dal connettore tirare, nuovi collegarlo, fatto.
- Importante: si prega di confrontare spina con immagine, poiché alcuni modelli diversi CDI S integrato. Spina devono essere identico.
- Ulteriori dettagli e avvitatore suggerimenti vedi sotto nella descrizione dell' articolo.
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SPORT CDI COMPATIBILE CON GILERA STALKER 50, STORM 50, ICE 50, DNA 50 (APERTO/NON STROZZATO).
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente. Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto!
- Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning. Grazie alla centralina CDI aperta si migliora individualmente la potenza necessaria. (Lo sviluppo delle prestazioni dipende ovviamente da componenti già installati, come scarico sportivo, ecc).
- Nota: la spina originale non si adatta. È possibile regolare i connettori in modo molto semplice, separando o scollegando i cavi dalla spina originale e poi stringere i connettori corrispondenti ai cavi con una pinza che si trova in qualsiasi negozio o ATU.
- Dove si trova la CDI? Nei pressi dell'alternatore, che si trova alla fine del blocco motore, sotto il rivestimento, spesso sul telaio accanto al vano del casco. (Consiglio: seguire il cavo dell'alternatore).
- Sport CDI Gilera Stalker 50, Storm 50, Ice 50, DNA 50 (aperto/non strozzato).
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SPORT CDI COMPATIBILE CON PIAGGIO LIBERTY 50 2T, FLY 50, NEW TPH/TPH-XR 50, FLY 50 2T, EASY MOVING 50 (APERTO/NON STROZZATO)
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente. Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto!
- Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning. Grazie alla centralina CDI aperta si migliora individualmente la potenza necessaria. (Lo sviluppo delle prestazioni dipende ovviamente da componenti già installati, come scarico sportivo, ecc).
- Nota: la spina originale non si adatta. È possibile regolare i connettori in modo molto semplice, separando o scollegando i cavi dalla spina originale e poi stringere i connettori corrispondenti ai cavi con una pinza che si trova in qualsiasi negozio o ATU.
- Dove si trova la CDI? Nei pressi dell'alternatore, che si trova alla fine del blocco motore, sotto il rivestimento, spesso sul telaio accanto al vano del casco. (Consiglio: seguire il cavo dell'alternatore).
- Sport CDI Piaggio Liberty 50 2T, Fly 50, New TPH / TPH-XR 50, Fly 50 2T, Easy Moving 50 (aperto/non strozzato).
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SPORT CDI PER MOTORI MINARELLI ORIZZONTALI A PARTIRE DALL'ANNO DI COSTRUZIONE 2004, COMPATIBILE CON YAMAHA AEROX, MBK NITRO (50 CCM, 2T), APERTO, NON STROZZATO.
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente.
- Questa centralina CDI Racing aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning. La Racing CDI regola anche il momento di accensione in funzione del numero di giri, il che significa che viene rilasciata ancora più potenza dall'impianto di accensione rispetto a una centralina CDI normale/non ridotta.
- Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dai connettori, collegare la nuova, fatto.
- Importante: confrontare assolutamente la registrazione del prodotto con la centralina CDI originale, che deve essere identica (a parte del colore), in quanto in alcuni modelli sono state installate CDI differenti. Adatto solo per veicoli con cavo di colore bianco/rosso sul connettore CDI. In alternativa, per alcuni veicoli il colore del cavo è stato cambiato in blu/bianco. In questo caso, la centralina CDI con il numero R- IP32368 sarebbe quella giusta per voi. (inserire il numero nel punto di ricerca).
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
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