CENTRALINA CDI HONDA CRM 125 IN ITALIA
Cerco centralina cdi per honda crm 125 anni 90, nel caso contattatemi in privato, oppure 3934057675 whatsapp
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
1,00 €
1,00 €
Contatto
CONTATTO
Annunci relazionati
ENDUROCULT - 2 ANELLI PISTONI COMPATIBILI CON HONDA NSR 125 R 1989-2003 + HONDA CRM 125 R 1990-1999
- Compatibile con Honda NSR 125 R 1989-2003
- Compatibile con Honda CRM 125 R 1990-1999
- Sostituisce il codice articolo Honda 13010-KY4-305 (PISTON RING)
- Contenuto della confezione: 2 anelli per pistone come descritti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA CDI PER VIRAGO XV125 XV250 V-STAR 250CC 4RF-82305-00 PER ACCENSIONE CDI A CENTRALINA DI ACCENSIONE VIRAGO XV125 XV CENTRALINA DI ACCENSIONE VIRAGO 125
- Bobine ad alte prestazioni che soddisfano o superano le specifiche OEM. Il numero di riferimento OE è 4RF-82305-00, un ottimo sostituto per i vostri vecchi o difettosi. per accensione CDI per centralina di accensione Yamaha virago xv125 xv centralina accensione yamaha virago 125 box accensione yamaha virago 125
- Adatto per YAMAHA Virago XV125, YAMAHA Virago XV250, YAMAHA V-Star 250cc per YAMAHA XTZ750 Super Tenere. per centralina di accensione Yamaha Virago 125
- Aumenta l'intensità dell'energia di accensione per un facile avvio e una guida fluida. per scatola di accensione Yamaha Virago 125
- Facile da installare, affidabile da usare. per Yamaha Virago 125 accensione box
- Realizzato in materiale ABS di alta qualità, robusto, ad alta rigidità e a prova di collisione. per Yamaha Virago 125 pezzi di ricambio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CDI REGOLABILE PER CENTRALINA CDI KYMCO AGILITY 50 4T, KYMCO AGILITY 125, VITALITY 50, PEOPLE S 50 (50 CCM/4 TEMPI).
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente. Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto!
- Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning. Il clou di questa CDI è la piccola vite di regolazione in scatola blu. Con l'aiuto di questa vite è possibile regolare il momento di accensione del motore in direzione di FRÜH (in senso orario) o in direzione di tardo (antiorario). Grazie a questa impostazione è possibile influenzare l'accelerazione e il funzionamento del motore.
- Importante: si prega di confrontare il connettore con l'immagine, poiché alcuni modelli hanno la centralina CDI differente. I connettori devono essere identici (doppio connettore 4+2 pin).
- Dove si trova la CDI? Nei pressi dell'alternatore, che si trova alla fine del blocco motore, sotto il rivestimento, spesso sul telaio accanto al vano del casco. (Consiglio: seguire il cavo dell'alternatore)
- Tuning CDI regolabile Kymco Agility 50 4T, Kymco Agility 125, Vitality 50, People S 50 (50 ccm/4 tempi)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA CDI MALOSSI FORCE MASTER 2 – HONDA SH I 125 IE 4T LC EURO 3 2009 > (JF14E)
- Malossi CDI-Einspritzmodul Force Master 2
- Für div. Honda Maxi-Roller mit 125 und 150cc Motor
- 4 variabel einstellbare Zündkurven
- Erhöht die werkseitige Drosselung 1000 u/min
- Honda S-Wing 125
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA CDI APERTA PER TUNING YAMAHA JOG NEOS SLIDER MBK NITRO STUNT OVETTO BOOSTER
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente.
- Questa centralina CDI Racing aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning. La Racing CDI regola anche il momento di accensione in funzione del numero di giri, il che significa che viene rilasciata ancora più potenza dall'impianto di accensione rispetto a una centralina CDI normale/non ridotta.
- Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dai connettori, collegare la nuova, fatto.
- Importante: confrontare assolutamente la registrazione del prodotto con la centralina CDI originale, che deve essere identica (a parte del colore), in quanto in alcuni modelli sono state installate CDI differenti. Adatto solo per veicoli con cavi di colore blu/bianco sul connettore CDI. In alternativa, in alcuni veicoli il colore del cavo è stato modificato in bianco/rosso. In questo caso, la centralina CDI con il numero R-NK390.33 sarebbe quella giusta per voi. (inserire il numero nel punto di ricerca)
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA CDI APERTA SPORT TUNING CDI MINARELLI/SCOOTER PER CINA E EDILIZIA CON MOTORE A 2 TEMPI (EURO1).
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente.
- Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning.
- Montaggio: estrarre la vecchia centralina CDI dai connettori e inserire la nuova centralina CDI e collegare il cavo, fatto.
- Importante: si prega di confrontare le immagini del prodotto con la centralina CDI originale, che deve essere identica, poiché in alcuni modelli sono state installate CDI diverse. Adatto per i modelli elencati nel nome dell'articolo con motore a 2 tempi da 50 cc.
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA CDI APERTA SPORT TUNING CDI ADLY (HER CHEE) ATV 50 V, ATV 50 XXL SUPERCROSS / ADLY ATV 50 RS XXL SUPERSONIC.
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente.
- Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning.
- Montaggio: estrarre la vecchia centralina CDI dai connettori e inserire la nuova centralina CDI e collegare il cavo, fatto.
- Importante: si prega di confrontare le immagini del prodotto con la centralina CDI originale, che deve essere identica, poiché in alcuni modelli sono state installate CDI diverse. Adatto per i modelli elencati nel nome dell'articolo con motore a 2 tempi da 50 cc.
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA CDI APERTA PER MALAGUTI F12 PHANTOM 50, R (FINO AL 2007) / MALAGUTI F15 FIREFOX 50 / MALAGUTI YESTERDAY.
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente.
- Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning.
- Montaggio: estrarre la vecchia centralina CDI dai connettori e inserire la nuova centralina CDI e collegare il cavo, fatto.
- Importante: si prega di confrontare le immagini del prodotto con la centralina CDI originale, che deve essere identica, poiché in alcuni modelli sono state installate CDI diverse. Adatto per i modelli elencati nel nome dell'articolo con motore a 2 tempi da 50 cc.
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA CDI APERTA SPORT TUNING MBK MACH G 50 / MBK OVETTO 50 / MBK BOOSTER 50 NG, NAKED, ROCKED, SPIRIT, TRACK
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente.
- Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning.
- Montaggio: estrarre la vecchia centralina CDI dai connettori e inserire la nuova centralina CDI e collegare il cavo, fatto.
- Importante: si prega di confrontare le immagini del prodotto con la centralina CDI originale, che deve essere identica, poiché in alcuni modelli sono state installate CDI diverse. Adatto per i modelli elencati nel nome dell'articolo con motore a 2 tempi da 50 cc.
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA CDI APERTA PER APRILIA AREA 51, APRILIA GULLIVER 50, APRILIA RALLY 50.
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente.
- Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning.
- Montaggio: estrarre la vecchia centralina CDI dai connettori e inserire la nuova centralina CDI e collegare il cavo, fatto.
- Importante: si prega di confrontare le immagini del prodotto con la centralina CDI originale, che deve essere identica, poiché in alcuni modelli sono state installate CDI diverse. Adatto per i modelli elencati nel nome dell'articolo con motore a 2 tempi da 50 cc.
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
1.500,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Altri utenti hanno visto anche
motori vespa
riavvolgitore motori elettrici pn
pezzi ricambio motori
kit rifacimento motori
motori renault
motori originali
carrello motori red
motori td perkins
motori ricambi interni carrozzeria
motori auto
motori auto furgoni le
motori cambi
f motori pista
collettore aspirazione motori
motori wm turbo diesel
cilindro motori
cambio motori perfetti
pezzi motori
ciclomotori epoca motori rullo
motori fiat
vespa special motori
motori turbo diesel
testata motori
motori alfa
albero avviamento motori minarelli
motori alfa romeo
motori audi a6 tipo
filtro gasolio carburante motori
motori audi
pompa olio miscelatore motori
carburatore motori
olio motori tempi
motori ducati industriali
motori auto furgoni
motorini alberi motori
motori fiat alfa
motori wm turbo
albero avviamento motori
motori usato
olio motori
kit motori
motori ricambi
motori nuovi
usati motori
carter motori minarelli
cilindro motori minarelli
motori tender
filtro aria motori hp
motori turbo
riavvolgitore motori
motori vespa anni