CENTRALINA CDI MOTOFORCE RACING NON STROZZATA MINARELLI / CPI 2T FINO AL 2003 IN ITALIA
Scopri MOTOFORCE RACING MF12.00056. Acquista centralina moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
4,00/5
1 reviews
CONTATTO
Annunci relazionati
CENTRALINA CDI APERTA PER MALAGUTI F12 PHANTOM 50, R (FINO AL 2007) / MALAGUTI F15 FIREFOX 50 / MALAGUTI YESTERDAY.
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente.
- Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning.
- Montaggio: estrarre la vecchia centralina CDI dai connettori e inserire la nuova centralina CDI e collegare il cavo, fatto.
- Importante: si prega di confrontare le immagini del prodotto con la centralina CDI originale, che deve essere identica, poiché in alcuni modelli sono state installate CDI diverse. Adatto per i modelli elencati nel nome dell'articolo con motore a 2 tempi da 50 cc.
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA CDI APERTA RACING TUNING PEUGEOT TWEET 50 (4 TEMPI) / TWEET RS 50 (4 TEMPI)
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente.
- Questa centralina CDI Racing aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning. La Racing CDI regola il momento di accensione in funzione del numero di giri. Rispetto alle centraline CDI aperte, l'accelerazione, l'entrata e la velocità finale vengono facilmente migliorate.
- Importante: questa centralina CDI funziona solo su modelli con motore a 4 tempi. Si prega di confrontare il connettore con l'immagine, poiché alcuni modelli hanno CDI differenti. I connettori devono essere identici. (Doppio connettore 4+2 pin).
- Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto!
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ONE BY CAMAMOTO GRUPPO KIT TERMICO CILINDRO (COD 770500012 KIT TERMICO CILINDRO COMPLETO DI PISTONE E GUARNIZIONI COMPATIBILE CON DERBI SENDA LC VECCHIO MODELLO / DERBI GPR RACING 50 2T LC FINO AL 2003)
- COMPATIBILITA' Il prodotto è compatibile con Ø39.9 Derbi Senda Liquido Vecchio Modello Derbi Gpr Nude 50 2T Lc 2004 E Successivi / Derbi Gpr Racing 50 2T Lc Fino Al 2003 / Derbi Gpr Racing 50 2T Lc 2004 E Successivi / Derbi Senda 50 2T Lc / Gilera Gsm H@K 50 2T Lc
- CARATTERISTICHE/DIMENSIONI semplice installazione come l'originale . Resistente ad urti e vibrazioni , Massima leggerezza e affidabilità
- ALTA QUALITÁ Sono costituiti da prodotti di alta qualità, resistenti al deterioramento, agli sbalzi di temperatura e agli agenti chimici.
- ONE BY CAMAMOTO Dal 1960 Camamoto è azienda di rifermento nel settore dei motoclicli. Nata come commercio di motocicli, scooter, veicoli Piaggio e MBK, nel 2010 fonda ONE, il marchio grazie a cui è diventata un caposaldo nella distribuzione di pezzi di ricambio ed accessori per scooter, con una propria LINEA CASCHI dedicata.
- SERVIZIO CLIENTI Il nostro servizio clienti è a disposizione degli acquirenti 24H su 24 e 7 giorni su 7. Saremo lieti di risolvere qualsiasi tuo problema, Non Esitare a Contattarci!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FILTRO DELL'ARIA + SCATOLA FILTRO ARIA BETA ARK 50, CPI HUSSAR (E1) FINO AL 2003 (S)
- Questa scatola del filtro dell'aria con filtro dell'aria corrisponde al pezzo originale per lavorazione e struttura. Adatto solo per veicoli con motore Minarelli o China a 2 tempi e i modelli indicati nel titolo.
- Ideale come ricambio economico per filtri difettosi o molto sporchi. Il filtro dell'aria è già inserito nella scatola del filtro dell'aria e oliato di fresco.
- La scatola del filtro dell'aria può essere aperta in caso di necessità, in modo che il filtro dell'aria possa essere pulito o cambiato.
- Suggerimento: si raccomanda una manutenzione regolare dell'unità del filtro dell'aria, poiché in caso di sporco eccessivo piccole particelle possono entrare nell'unità carburatore o addirittura nella camera di combustione. Inoltre, la potenza del motore può diminuire e il consumo di carburante aumenta.
- Filtro aria + scatola filtro aria Beta Ark 50, CPI Hussar (E1) fino al 2003 (S)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINGHIA TRAPEZOIDALE 788 X 17 X 28 MM CPI GTR 50 LC, OLIVER (E2) A PARTIRE DAL 2003, BINGO/TENNESSE FINO AL 2003, FORMULA R A PARTIRE DAL 2008, ARAGON GP
- Questa cinghia trapezoidale qualità conforme all' originale ed è quindi ideale come economico pezzo di ricambio adatto per uso quotidiano. Dimensioni Microforatura: 788 X.
- Buona flessione facoltativa e eccezionale Grip caratterizzano questo standard cinghia trapezoidale. Grazie all' amplificazione e all' eccellente resistenza alla protegge può essere utilizzato delle cinghie anche senza preoccupazione in leggermente getunten motori.
- Prima dell' acquisto si prega di controllare le dimensioni del vostro attuale dispone Microforatura. Solitamente sono le dimensioni direttamente sulla cinghia trapezoidale stampato e possono.
- Suggerimento: cinghia trapezoidale sono un spesso unterschaetztes componente a trazione Scooter. frequenti problema tramite attacco l' usura è una perdita di aderenza tra varioamtik e rendendo la keilrimen durchrutscht. Quindi con una cinghia verschlissenen perdita di potenza in fase di accelerazione o una endgeschwindigkeit ridotto è possibile seguire.
- Cinghia trapezoidale 788 X 17 X 28 mm CPI GTR 50 LC, Oliver (E2) a partire dal 2003, Bingo/Tennesse fino al 2003, formula R a partire dal 2008, Aragon GP
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA CDI NARAKU RACING – BAOTIAN BT125T X-8 A
- CDI zuendeinheit Naraku Racing – GY6 125/150cc
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA CDI NARAKU RACING – SYM FREE 50
- CDI zuendeinheit Naraku Racing Peugeot
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA CDI NARAKU RACING – PEGASUS R50 X
- CDI zuendeinheit Naraku Racing Peugeot
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA CDI NARAKU RACING – KYMCO DJ 50 – SA10AA -
- CDI zuendeinheit Naraku Racing Peugeot
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA CDI NARAKU RACING – MBK BOOSTER NAKED 50
- CDI zuendeinheit Naraku Racing – Aerox, Nitro (2004)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
22,39 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
38,40 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
7,55 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
12,19 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Altri utenti hanno visto anche
motori fiat
motori mercedes
motori vespa anni
motori usati
motori originali
riavvolgitore motori
motori liquido
alfa romeo motori
ducati motori
motori turbo diesel
motori bmw audi mercedes
motori renault
motori td perkins
motori td
iniettore motori
collettore aspirazione motori alfa
cambio motori perfetti
pezzi ricambio motori
ricambi usati motori
motori ricambio
motori auto suv furgoni
motori vespa
carrello motori
motori auto furgoni le
motori dae dong
auto incidentate motori
marmitta simonini motori
pompa olio miscelatore motori
motori audi a6
ciclomotori epoca motori
motori tender
motori auto
filtro gasolio carburante motori
motori auto suv
bracci motori
motori cambi
motorini alberi motori
smart motori
olio motori tempi
olio motori
cilindro motori minarelli
motori alfa
motori fiat alfa lancia
appassionato motori
motori dae
motori nuovi
testata motori
motori wm turbo
motori wm turbo diesel
pompa acqua mare motori
avviatore motori