CERCARSI TECNICO INFORMATICO, SISTEMISTA, HELP DESK A MILANO
Ricerchiamo n. 1 Tecnico Sistemista ed Helpdesk. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio IT e CED a diretto supporto del Responsabile nel mantenimento generale dell'infrastruttura IT: HW e SW; Server e client anche presso clienti esterni. Principali attività richieste: o Assistenza e supporto tecnico sia HW che SW di primo livello agli utenti delle varie sedi in cui l'Associazione opera o Informazione e formazione di base verso gli operatori. o Supporto e preparazione macchine desktop e server Windows (S.O., applicazioni e servizi di tipo Office automation) o Configurazione di SW Antivirus e di backup o Installazione e configurazione stampanti Conoscenze specifiche: o Tematiche sistemistiche e di networking in ambiente Windows, Linux o Remote Desktop Services o Conoscenza applicativa e funzionale di base su router, switch, firewall, Wi-Fi e delle reti informatiche in generale. o Ottima Conoscenza dei sistemi operativi Windows (client e server) o Buona Conoscenza della suite Microsoft 365 (Office365) o Esperienza di sistemista in ambito LAN/WAN, preferibilmente su Infrastrutture Microsoft/VMware La figura ideale ha buone doti organizzative e ottime capacità relazionali, propensione al lavoro in team, autonomia, proattività e attitudine al problem solving e alla soddisfazione del cliente interno. Si valuta l'inserimento a tempo indeterminato/tempo determinato con scopo assuntivo in base alle esperienze pregresse (CCNL Commercio/terziario). Orario di lavoro: 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro, Milano.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Cercarsi tecnico informatico, sistemista, help desk](/static/img/caticons/servicios.png)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO