CHIAVE FISSAGGIO CAMPANA FRIZIONE STAGE6 IN ITALIA
Scopri STAGE6 R/T S6-030100. Acquista attrezzo frizione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
4,00/5
1 reviews
CONTATTO
Annunci relazionati
CAMPANA FRIZIONE STAGE6 R/T CNC – TYPE 460 PER PIAGGIO/PEUGEOT/HONDA/GY6 (4 TEMPI), D = 107 MM
- -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE STAGE6 R/T CNC – TYPE 433 PER MINARELLI, D = 107 MM
- N
- Apex Pro MXr 70
- 0
- Apex Pro Shark 70
- Apex Pro Shark 90
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE STAGE6 WING COOLER 107 MM – MALAGUTI F12 PHANTOM 50 LC (00 – 04)
- APEX Pro MXR 50
- APEX Pro MXR 70
- APEX Pro MXR 90
- APEX Pro Shark 70
- APEX Pro Shark 90
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE STAGE6 R/T CNC TYPE 433 107 MM – AEON REVO 50
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE STAGE6 R/T CNC TYPE 433 107 MM – AEON REVO II 50
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE DI RICAMBIO MALAGUTI F15 FIREFOX / MALAGUTI F12 PHANTOM, R / MALAGUTI F10. WAP (TUTTI FINO AL 2007) (107 MM/16 DENTI).
- Campana frizione di ricambio in qualità OEM con diametro interno di 107 mm per Piaggio, Peugeot, Kymco e Sym. La campana della frizione corrisponde alla parte originale per la struttura e le dimensioni.
- Si prega di verificare il numero di denti sull'albero di ingresso o della campana della frizione prima dell'acquisto. La campana della frizione qui offerta ha una dentatura di 16 denti.
- Nota: se la campana della frizione è scolorita o ci sono scanalature profonde nel battistrada, la campana della frizione deve essere sostituita completamente. Anche un oscillazione durante l'avviamento è un indicatore di una campana della frizione molto usurata. In questi casi, si consiglia una rapida sostituzione della campana della frizione, poiché nel peggiore caso un disbilanciamento viene condotto direttamente nel cambio, che reagisce sensibilmente ai colpi leggeri e può rompere.
- La campana della frizione si adatta al modello indicato nel nome dell'articolo.
- Nota: se non siete sicuri che il diametro del giunto sia adatto, basta smontare la campana della frizione e misurare il diametro interno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE DI RICAMBIO PER PIAGGI-O TPH 50, TPH X, TPH XR, TYPHOON (50 CCM/2 TEMPI) (107 MM/22 DENTI)
- Campana frizione di ricambio in qualità OEM con diametro interno di 107 mm per Piaggio, Peugeot, Kymco e Sym. La campana della frizione corrisponde alla parte originale per la struttura e le dimensioni.
- Si prega di verificare il numero di denti sull'albero di ingresso o della campana della frizione prima dell'acquisto. La campana della frizione qui offerta ha una dentatura di 22 denti.
- Nota: se la campana della frizione è scolorita o ci sono scanalature profonde nel battistrada, la campana della frizione deve essere sostituita completamente. Anche un oscillazione durante l'avviamento è un indicatore di una campana della frizione molto usurata. In questi casi, si consiglia una rapida sostituzione della campana della frizione, poiché nel peggiore caso un disbilanciamento viene condotto direttamente nel cambio, che reagisce sensibilmente ai colpi leggeri e può rompere.
- La campana della frizione si adatta al modello indicato nel nome dell'articolo.
- Nota: se non siete sicuri che il diametro del giunto sia adatto, basta smontare la campana della frizione e misurare il diametro interno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE DI RICAMBIO KYMCO DINK 50, DINK 50S, GRAND DINK, G-DINK 50 (2 TEMPI) (107 MM/22 DENTI)
- Campana frizione di ricambio in qualità OEM con diametro interno di 107 mm per Piaggio, Peugeot, Kymco e Sym. La campana della frizione corrisponde alla parte originale per la struttura e le dimensioni.
- Si prega di verificare il numero di denti sull'albero di ingresso o della campana della frizione prima dell'acquisto. La campana della frizione qui offerta ha una dentatura di 22 denti.
- Nota: se la campana della frizione è scolorita o ci sono scanalature profonde nel battistrada, la campana della frizione deve essere sostituita completamente. Anche un oscillazione durante l'avviamento è un indicatore di una campana della frizione molto usurata. In questi casi, si consiglia una rapida sostituzione della campana della frizione, poiché nel peggiore caso un disbilanciamento viene condotto direttamente nel cambio, che reagisce sensibilmente ai colpi leggeri e può rompere.
- La campana della frizione si adatta al modello indicato nel nome dell'articolo.
- Nota: se non siete sicuri che il diametro del giunto sia adatto, basta smontare la campana della frizione e misurare il diametro interno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE DI RICAMBIO PER GILERA RUNNER 50, RUNNER SP 50, GILERA DNA 50, GILERA ICE 50 (107 MM/22 DENTI)
- Campana frizione di ricambio in qualità OEM con diametro interno di 107 mm per Piaggio, Peugeot, Kymco e Sym. La campana della frizione corrisponde alla parte originale per la struttura e le dimensioni.
- Si prega di verificare il numero di denti sull'albero di ingresso o della campana della frizione prima dell'acquisto. La campana della frizione qui offerta ha una dentatura di 22 denti.
- Nota: se la campana della frizione è scolorita o ci sono scanalature profonde nel battistrada, la campana della frizione deve essere sostituita completamente. Anche un oscillazione durante l'avviamento è un indicatore di una campana della frizione molto usurata. In questi casi, si consiglia una rapida sostituzione della campana della frizione, poiché nel peggiore caso un disbilanciamento viene condotto direttamente nel cambio, che reagisce sensibilmente ai colpi leggeri e può rompere.
- La campana della frizione si adatta al modello indicato nel nome dell'articolo.
- Nota: se non siete sicuri che il diametro del giunto sia adatto, basta smontare la campana della frizione e misurare il diametro interno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMPANA FRIZIONE DI RICAMBIO 107 MM PER APRILI-A, PIAGGI-O, PEUGEO-T, KYMCO, SYM, GY6, YAMAH-A 50 CCM
- Campana frizione di ricambio in qualità OEM con diametro interno di 107 mm per 50 ccm Aprilia, Piaggio, Peugeot, Kymco, Yamaha e Sym. La campana della frizione corrisponde al pezzo originale per struttura e dimensioni.
- Prima dell'acquisto si prega di verificare il numero di denti sull'albero di ingresso o sulla campana della frizione. La campana della frizione qui offerta ha una dentatura di 22 denti.
- Nota: se la campana della frizione è scolorita o ci sono scanalature profonde nel battistrada, la campana della frizione deve essere sostituita. Anche uno scosso all'avvio è un indicatore per una campana della frizione molto usurata. In questi casi si consiglia una rapida sostituzione della campana della frizione, poiché nel peggiore dei casi una disbilanciamento viene condotta direttamente nel cambio, che reagisce ai colpi leggeri e può così rompersi.
- La campana della frizione è adatta per i modelli elencati nella descrizione.
- Nota: se non siete sicuri che il diametro del giunto sia adatto, basta smontare la campana della frizione e misurare il diametro interno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Altri utenti hanno visto anche
frizione motori
motori bmw
motori originali
originali motori
smart motori
motori mercedes
pezzi motori
pompa olio miscelatore motori
servizio motori cambi
motori audi a6
motori usato
testata motori
motori vespa
ducati motori
carter motori minarelli
cambio motori
motori ducati industriali
motori motore
albero avviamento motori
albero avviamento motori minarelli
cilindro motori minarelli
motori auto furgoni
motori renault
f motori
iniettore motori
motorini alberi motori
motori ricambi
filtro gasolio carburante motori
filtro aria motori intek
auto incidentate motori
motori auto suv
motori fiat alfa
ciclomotori epoca motori rullo
kit motori
collettore aspirazione motori
pezzi ricambio motori
carter motori
filtro aria motori
carter motori minarelli yamaha
motori bmw audi
f motori pista
motori ricambi interni carrozzeria
motori tender
albero motore scooter motori
motori fiat
vespa special motori
filtro aria motori hp
cilindro motori
motori td perkins
motori
motori audi