CHURN RATE, CLUSTER ANALYSIS, SEGMENTAZIONE CLIENTELA E CLTV A MILANO
Hai dei dati relativi ai tuoi clienti (anagrafiche, dati di vendita, dati comportamentali) e vuoi dare valore e sfruttare queste informazioni per aumentare le vendite? Le tecniche di Churn Analysis, Cluster Analysis e il Customer Lifetime Value sono lo strumento statistico perfetto per segmentare la clientela, prevenire l’abbandono e aumentare le vendite della tua azienda o del tuo e-commerce. Siamo qui per aiutarti, affidati a noi! Analisi-Statistiche, azienda specializzata in Formazione, Consulenza e Analisi Dati può: - Costruire modelli di Churn in grado di prevedere la probabilità di abbandono dei tuoi clienti: analizziamo le cause, quantifichiamo il rischio, preveniamo l’evento. I nostri modelli di Clustering applicati al Marketing permettono di segmentare la customer base aziendale in sottogruppi omogenei per poter pianificare azioni ad hoc. Attraverso il CLTV stimiamo il valore economico che può apportare un cliente Prospect, determinando con oggettività l'investimento giusto per l'acquisizione. Per poter svolgere questo tipo di analisi sono necessarie: - Database di Anagrafica della clientela; - Storico degli ordinativi o, più in generale, del venduto. I due database in questione devono essere «collegabili», ovvero ogni ordine deve essere ricollegabile ad un cliente presente in anagrafica. Visita il nostro sito al link in descrizione oppure scrivici o chiamaci per spiegarci le tue necessità. Il preventivo è senza impegno!
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30,00 €
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