Per ottenere il massimo dal motore originale Minarelli, Malossi offre un ottimo kit di cilindri di qualità come di Malossi.
Con un carburatore più grande e un altro impianto di scarico sono ancora più efficienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CILINDRO MALOSSI 102 CCM PER VESPA 50/PK50/S/XL/XL2 GRIGIO DA CORSA IN GHISA, 6 ÜS, HUB 43 MM, CON TESTA CILINDRICA, Ø 55,0 MM, M6 BULLONE STELO, SCARICO CON SIP – DATI FOGLI
Prodotto di marca Malossi, direttamente dal fornitore tedesco.
Consegna con DHL.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CILINDRO MALOSSI MHR 75 CCM BIG DEPS 4, 4 BULLONI PER PIAGGIO CIAO, PX, BRAVO, BOSS, GRILLO, SI (PERNO PISTONE 12 MM) – MONTAGGIO ESCLUSIVAMENTE CON ALLOGGIAMENTO MP-ONE MALOSSI
Malossi 75 ccm Kit cilindro Big Deps 4 per modelli Piaggio
Adatto per tutti i ciclomotori Piaggio come Ciao, Si, Bravo, Boss e Grillo
ATTENZIONE: Montaggio esclusivamente con alloggiamento motore MP-One Malossi 5717514 o 5717892.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT CILINDRO MALOSSI SPORT 70 CCM 10 MM PER APRILIA SR 50 2T LC 97-00 ZD4MZ (MINARELLI)
Kit cilindro Malossi Sport 70 ccm 10 mm per Aprilia SR 50 2T LC 97 – 00 ZD4MZ (Minarelli)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT CILINDRO MALOSSI SPORT 70 CCM 10 MM PER BENELLI K2 50 LC (-03) (MINARELLI)
Kit cilindro Malossi Sport 70 ccm 10 mm per Benelli K2 50 LC (-03) (Minarelli)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT CILINDRO MALOSSI MHR TEAM 50 CCM/12 MM – GARELLI GSP 50
Kit Cilindro Malossi MHR squadra 50 cc Minarelli LC 12 mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT CILINDRO MALOSSI MHR RACING T6 70 CCM PER PIAGGIO AC
Kit cilindro Malossi MHR 70cc per Piaggio AC
Cilindro da corsa Malossis più forte per consumatori.
Foro: 47,6 mm. Potenza fino a circa 20-21 CV. 6 canali di sovracorrente.
Il cilindro può essere utilizzato con qualsiasi buon albero da corsa Piaggio ad esempio Stage6, Malossi MHR, Polini, Hebo,.
Aprilia Scarabeo 50 Street (2 tempi)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EASYBOOST KIT GRUPPO TERMICO CILINDRO 50 PER AM6 GHISA TESTA PISTONE SEGMENTI TIPO ORIGINE MOTO MINARELLI MBK XLIMIT XPOWER YAMAHA DT RS XP6-XPS BETA RIEJU TZR SHERCO
Il kit cilindro Easyboost 50cc in ghisa è conforme alle norme Yamaha / MBK. Si adatta perfettamente alla sostituzione del cilindro originale in combinazione con un carburatore originale o un 19 mm. Per una maggiore potenza, si consiglia di utilizzare una marmitta "Sport" per garantire le massime prestazioni!
Il cilindro è realizzato in una lega di ghisa di alta qualità. La testata è realizzata in alluminio ad alta conducibilità termica per poter evacuare efficacemente il calore generato dal gruppo termico. Il cilindro ha 5 travasi e uno scarico ovale convenzionale.
L'assemblaggio cilindro-testa-pistone Easyboost è facile da installare e compatibile con tutte le moto equipaggiate con il motore Minarelli AM6 (come Rieju, MBK XLIMIT, XPOWER, Sherco, Yamaha DT, Peugeot XP6-XPS, Beta, Yamaha TZR, MRT....)
Il kit 50 Easyboost tipo originale include tutto il necessario per sostituire il cilindro originale. Viene fornito completamente completo di pistone a due segmenti, i 2 anelli elastici, l'asso del pistone, i 2 segmenti, la testa del cilindro e il kit completo di guarnizioni.
Si consiglia di impiegare una candela di accensione tipo B9ES. Questa candela è perfettamente adatta per un uso quotidiano intenso.