CINGHIA BANDO PGO BIG MAX C4 BELT 013 IN ITALIA
Scopri C4 BELT 013. Acquista cinghia trasmissione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
4,00/5
1 reviews
CONTATTO
Annunci relazionati
C4 071113 ALBERO MESSA IN MOTO PGO BIG MAX COMPATIBILE CON PGO BIG MAX 50-50 - 1994/2000
- Codice: SP-071113
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINGHIA TRAPEZOIDALE 747 X 16,5 PGO G-MAX 50 AC, BIG MAX 50 AC, T-REX 50 AC, PMX 50 AC, REX REX SCOOTER 50/REXY
- Questa cinghia trapezoidale è di qualità equivalente alla parte originale ed è quindi ideale come sostituto conveniente per l'uso quotidiano. Dimensioni della cinghia trapezoidale: 747 x 16,5 mm.
- Buona flessibilità e presa eccellente caratterizzano questa cinghia trapezoidale standard. Grazie al rinforzo e all'eccellente resistenza alla temperatura, la cinghia può essere utilizzata senza preoccupazioni in motori leggermente colorati.
- Prima dell'acquisto si prega di verificare le dimensioni della cinghia trapezoidale attualmente installata. Di solito le dimensioni sono stampate direttamente sulla cinghia trapezoidale e possono essere lette.
- Suggerimento: le cinghie trapezoidali sono un componente spesso sottovalutato nel motore dello scooter. Il comune problema dell'usura è una perdita di aderenza tra Varioamtik e frizione, che fa scivolare la rimagliatura. Pertanto, con una cinghia usurata si può verificare una perdita di potenza nella fase di accelerazione o una velocità finale ridotta possono essere le conseguenze.
- Cinghia trapezoidale 747 x 16,5 PGO G-Max 50 AC, Big Max 50 AC, T-Rex 50 AC, PMX 50 AC, Rex Scooter 50 / Rexy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TUNING / RACING CDI PGO BIG MAX 50 / PGO G-MAX 50 / PGO PMX 50/PGO T-REX 50 / PGO TORNADO 50 - "APERTO/INVARIATO"
- la centralina CDI è il limitatore più importante dello scooter, con il quale si può ridurre il numero di giri e conseguentemente la velocità finale.
- Questa centralina con limitatore CDI aperto può quindi far aumentare notevolmente la velocità soprattutto nei modelli usciti dopo il 2003, a partire dal 2003 infatti tutti gli scooter sono dotati di limitatore del CDI.Questa centralina dovrebbe essere la prima cosa da fare per chi intende modificare il proprio scooter, poiché le prestazioni delle altre parti come marmitta, cilindro, carburatore, etc. possono essere “bloccati” dalla CDI.
- Questa centralina Racing CDI possiede inoltre una curva d'accensione ottimizzata, che consente di avere prestazioni migliori rispetto a una normale CDI aperta.
- Montaggio:Staccare la vecchia centralina CDI dal connettore e collegare la nuova, finito.Avvertenza:Si consiglia di confrontare attentamente il vostro connettore con questa fotografia, poiché le CDI di alcuni modelli sono realizzate diversamente.I connettori devono essere identici.
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPORT / TUNING CDI PGO BIG MAX 50 / PGO G-MAX 50 / PGO PMX 50 / PGO T-REX 50 / PGO TORNADO 50 "APERTO/NON STROZZATO"
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente.
- Questa centralina CDI aperta può quindi aumentare notevolmente la velocità finale e la corrente, in particolare per i modelli a partire dall'anno di costruzione 2003, poiché a partire dal 2003 tutti gli scooter sono notevolmente ridotti tramite la CDI. Questa centralina CDI dovrebbe essere la prima scelta nelle misure di tuning, poiché anche altre parti di tuning come marmitta sportiva, cilindro, carburatore, ecc. non possono sviluppare completamente le loro prestazioni e vengono "bloccate" dalla centralina CDI.
- Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto!
- Importante: si prega di confrontare il connettore con l'immagine, poiché alcuni modelli hanno la centralina CDI differente. I connettori devono essere identici.
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINGHIA TRAPEZOIDALE MALOSSI MHR X K BELT LA FURIA ROSSA PER MALAGUTI F12 PHANTOM 50 R
- Cinghia trapezoidale Malossi MHR X K Belt La Furia Rossa per Malaguti F12 Phantom 50 R
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINGHIA TRAPEZOIDALE MALOSSI MHR X K BELT PER GILERA RUNNER 125 FX SP DD 2T LC ZAPM070
- Cinghia trapezoidale Malossi MHR X K Belt per Gilera Runner 125 FX SP DD 2T LC ZAPM070
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINGHIA TRAPEZOIDALE MALOSSI MHR X K BELT PER PIAGGIO LIBERTY 50 4T SPORT 07-08 ZAPC424
- Cinghia trapezoidale Malossi MHR X K Belt per Piaggio Liberty 50 4T Sport 07-08 ZAPC424
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINGHIA TRAPEZOIDALE MALOSSI MHR X K BELT PER KYMCO AGILITY 50 RS 2T NAKED KE10BB
- Cinghia trapezoidale Malossi MHR X K Belt per Kymco Agility 50 RS 2T Naked KE10BB
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BIG MAX UMBRELLA OLDER
- Solo Big Max Trollies
- Logo Big Max sul lato
- Supporto regolabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINGHIA TRAPEZOIDALE POLINI SPEED BELT – PGO G MAX 50 TYP: M2 – 50
- Tracolla Keystone, POLINI Speed Belt mina relli Lunghezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Altri utenti hanno visto anche
motori fiat alfa lancia
motori alfa romeo
avviatore motori
motori wm turbo
cambio motori
pezzi ricambio motori
smart motori
carter motori minarelli yamaha
motori liquido
motori ricambi
albero avviamento motori minarelli
motori turbo
pompa acqua mare motori
motori lancia
riavvolgitore motori
collettore aspirazione motori alfa
motori ricambi interni
ciclomotori epoca motori rullo
carrello motori red
collettore aspirazione motori
carter motori minarelli
motori motore
motori bmw audi mercedes
frizione motori minarelli
motori vespa
albero motore scooter motori
filtro aria motori intek
ciclomotori epoca motori
motori audi a6 tipo
motori ricambi interni carrozzeria
motori auto
n2 motori nuovi
testata motori
motori ricambio
motori
motori auto furgoni
motori audi a6
filtro aria motori
motori fiat
ducati motori
usati motori
filtro aria motori hp
vespa special motori
fiat motori
kit motori
motori auto furgoni le
iniettore motori
bracci motori
originali motori
motori tender
motori originali