CLIENT MANAGER RC PROFESSIONALE MEDICI IN ITALIA
Il nostro cliente è parte di un gruppo leader europeo di brokeraggio assicurativo, con una lunga storia di successo e innovazione. La missione è fornire soluzioni assicurative personalizzate e di alta qualità ai clienti, grazie alla rete globale e allesperienza consolidata. Per ampliamento del team siamo alla ricerca di un o una Client Manager RC Professionale per la gestione delle polizze di Responsabilità Civile Professionale e Tutela Legale orientate in particolare al settore medicale, ma anche a quello degli avvocati, commercialisti e liberi professionisti in genere. Descrizione del Ruolo: La risorsa sarà responsabile della gestione di un portafoglio clienti attivo, con un focus particolare sul settore medico. La figura ricercata avrà il compito di: - Gestire e monitorare un portafoglio di clienti, garantendo un elevato livello di servizio e supporto - Mantenere e sviluppare contatti con associazioni di categoria, partecipando a convegni e eventi di settore per sviluppare nuovi contatti e consolidare relazioni esistenti · Valutare rischi già in portafoglio e assunzione nuovi rischi · Attività gestionale da svolgere con i supporti informativi delle Compagnie · Offrire supporto e consulenza assicurativa ai clienti, collaborando con la società madre del gruppo per eventuali esigenze di copertura o assistenza aggiuntiva - Dimostrare una spiccata propensione commerciale, interfacciandosi efficacemente con i professionisti del settore medico Requisiti: - Almeno 4/5 anni di esperienza nel settore assicurativo, con focus sulle polizze di Responsabilità Civile Professionale e Tutela Legale - Ottime capacità di gestione del portafoglio clienti e monitoraggio delle relazioni - Eccellenti doti relazionali e commerciali, con la capacità di interfacciarsi con professionisti - Autonomia nella gestione dei clienti, con la possibilità di appoggiarsi alla struttura della società madre del gruppo per esigenze specifiche · Orientamento al cliente, capacità di analisi e attitudine al Problem solving - Non è richiesto un portafoglio clienti iniziale; il focus principale è sulla gestione e sviluppo delle relazioni esistenti - Conoscenza pacchetto Microsoft Office e buona dimestichezza con gli strumenti informatici - Buona attitudine a lavorare in team Offriamo: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale - Un ruolo chiave allinterno della struttura - Modalità di lavoro ibrida (10 giorni al mese di smart working) Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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