CLIENTE DIFFICILE, NON TI TEMO ELEMENTI DI CUSTOMER CARE A BRESCIA
Corso in modalità webinar insegna i principi della comunicazione etica e della fidelizzazione del cliente. I partecipanti apprenderanno l'utilità di conoscere alcune caratteristiche del servizio post vendita, come STRUMENTO di relazione e attenzione al cliente. Un per-corso importante al fine di ottenere risultati sia nella relazione che nella fidelizzazione. OBIETTIVI: · Quattro aree del servizio al cliente · Qualità del servizio: 6 pilastri · Strumenti del servizio post vendita Il corso si tiene in data 25/03/2020 dalle 10:30 alle 12:30 Il corso ha un costo di 20 € iva inclusa I requisiti tecnici necessari per partecipare sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio.
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Prezzo:
20,00 €
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