COLLANA LUNGA CON PIETRE VARIE | ROSE GOLD / 91.40CM. / MULTICOLORE IN ITALIA
Il colore e i toni della terra del calcedonio, qui tagliato briolette e quindi double face nei toni del giallo carico e del verde acqua si accompagna a pepite in Golden Rose placcate oro rosa 18KT e montate su una classica catena forzatina dal look importante e al tempo stesso classico: una danza di volumi e colore che sarà ideale abbinata ai nostri nuovi classici in Golden Rose come gli anelli solitario e le catene rolo, ma anche con un altra collana lunga nella nostra serie multicolore in pietre naturali semipreziose. Indossa i toni caldi della terra sui tuoi look più minimal o porta questa collana con pietre varie con abiti fantasia vistosi e colorati per enfatizzare il colore delle pietre sapientemente incastonate sui toni caldi e femminili di Bronzallure. - Code: WSBZ00983Golden Rosè(R): nuova lega nobile lucente e di color rosa già nel suo stato naturale, resistente ai graffi, realizzata con una formula brevettata che impedisce che cambi colore nel tempo.Placcatura in Oro Rosa 18kt Colore lucente nel tempo e maggiormente resistente ai graffiManifattura e produzione 100% made in ItalyPietre naturali certificate selezionate a manoTutti i gioielli Bronzallure sono ipoallergenici, cadmium e nichel free.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Collana Lunga con Pietre Varie | ROSE GOLD / 91.40CM. / MULTICOLORE](https://img.clasf.it/2021/05/08/00/53/collana-lunga-con-pietre-varie-rose-gold-9140cm-multicolore-20210508005314_0.jpg)
![Collana Lunga con Pietre Varie | ROSE GOLD / 91.40CM. / MULTICOLORE 0](https://img.clasf.it/2021/05/08/00/53/collana-lunga-con-pietre-varie-rose-gold-9140cm-multicolore-20210508005314_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
159,00 €
159,00 €
Contatto
CONTATTO