CONFEZIONE REGALO 2 PEZZI PEZZO PALA E COLTELLO ACCIAIO DIAMANTE COLORE ARGENTO LUCIDO IN ITALIA
Oggi la bomboniera viene utilizzata per qualsiasi evento importante: Dal battesimo, alla comunione, dalla cresima, alle nozze, alla laurea. E un dono simbolico per ricordare i momenti indimenticabili. I materiali utilizzati sono diversi e vanno dalla ceramica, allacciaio, il metacrilato, Sono molto ricercate le bomboniere utili ed indimenticabili ma anche quelle fai da te o viceversa in scatola bomboniera a volte economiche e fantasiose ma sempre unite ai confetti che cambiano colore in base allevento: Bianchi per il matrimonio, rossi per la laurea, rosa e azzurri per la nascita ecc ecc.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Confezione REGALO 2 pezzi pezzo pala e coltello Acciaio diamante colore argento lucido](https://img.clasf.it/2021/04/19/06/01/confezione-regalo-2-pezzi-pezzo-pala-e-coltello-acciaio-diama-20210419060130_0.jpg)
![Confezione REGALO 2 pezzi pezzo pala e coltello Acciaio diamante colore argento lucido 0](https://img.clasf.it/2021/04/19/06/01/confezione-regalo-2-pezzi-pezzo-pala-e-coltello-acciaio-diama-20210419060130_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO