CONSULENTI CONTACT CENTER SERVIZI ASSICURATIVI A MILANO
MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro. La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience e customer care. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care. MQ è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity. MQ lavora con i brand leader dei mercati di telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per la divisione Customer Acquisition in ambito assicurativo, MQ seleziona a Sesto San Giovanni (MI) CONSULENTI di CONTACT CENTER PER SERVIZI ASSICURATIVI Le risorse selezionate opereranno per conto di una multinazionale leader del mercato automobilistico, la cui attività avrà un focus su: • Apertura relazione telefonica con il Cliente; • Consulenza e vendita di garanzie assicurative; • Rinnovo polizze. Corso IVASS: per le risorse non dotate di certificazione IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni), MQ sostiene interamente il costo per la partecipazione al corso, propedeutico all’esame di ammissione. Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di sviluppo e di job rotation nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo. Orario di lavoro: LUN-VEN; part-time/full-time in base ad esigenze del collaboratore stesso. Offriamo: • compenso fisso; • bonus provvigionali; • contratto di collaborazione; Ricerchiamo risorse con • doti linguistiche, relazionali e di persuasione, empatiche e da un gradevole timbro vocale. • determinazione, • orientamento al cliente, • orientamento agli obbiettivi. Inserimento: metà settembre. Gradita l'esperienza pregressa nella vendita di polizze assicurative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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