CONSULENTI TELEFONICI UPSELLING (PART TIME) IN ITALIA
Descrizione Randstad Italia - Divisione Inhouse Services è alla ricerca di operatori da inserire presso importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, per attività di upselling su clienti attivi (o ex clienti). responsabilità l'attività consisterà nel contattare i clienti per proporre nuove soluzioni, attraverso attività di upselling. esperienza non richiesta competenze requisiti fondamentali: - ottima dialettica - empatia/orientamento al cliente/propensione al commerciale/problem solving - utilizzo del pc si offre: - contratto di collaborazione (co.co.co.), contratto collettivo nazionale assocall - fisso orario garantito 6,65 cent/h + bonus formazione retribuita - provvigioni su contatti utili - accesso al portale di convenzioni aziendali (sconti su prodotti/servizi quali ad es. ikea, nike, samsung, etc) e' possibile inviare la propria candidatura ad lucia.napolitano@ext.randstad.it annuncio consigliato per profili junior e giovani. la ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (l.903/77). ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr). diploma scuola superiore o qualifica professionale
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO