CONTACT CENTER & CTI - 5 TESTI DI RIFERIMENTO VINTAGE ANNI A TORINO

"Understanding Computer Telephony" di Carlton Carden; Edizioni Fatiron Publishing; 500 pagine; anno 1997 + "The Call Center Handbook" Complete Guide di Keith Dawson; Edizioni Telecom Books & Flatiron Publishing; 280 pagine; anno 1998 + "Call & Contact Center" Strategie di CRM di S.Bagnara E.Donati T.Shael; Edizioni Il Sole 24ore; 250 pagine; anno 2002 + "CRM Web Call Center in Italia" - Rapporto 2000 a cura di Markab in collaborazione con CTI Expo Italy - copertina rigida; 80 pagine. Reperti storici. Introvabili. Occasione per amatore/collezionista. Eventuale consegna a mano (da concordare) TO SV.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
CONTACT CENTER & CTI - 5 TESTI DI RIFERIMENTO VINTAGE ANNI
CONTACT CENTER & CTI - 5 TESTI DI RIFERIMENTO VINTAGE ANNI 0
loading
Prezzo: 5,00
5,00
33620154
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.